mi sono davvero confuso!! Mamma mia, siete davvero permalosi
mi sono davvero confuso!! Mamma mia, siete davvero permalosi
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Non si tratta di essere permalosi.
Si tratta di risolvere problemi meccanici..non siamo a Zelig, e se permetti, da come scrivi, non si capisce se ci prendi per il didietro, o se davvero ti diverte questa tua situazione.
Permetti, dato che non siamo uno di fronte all'altro e che non ci conosciamo personalmente, a scanso di fraintendimenti e di battute non colte, che ci sia dell'attinenza tra quello che ti scriviamo e ciò che tu ci rispondi?
Poi, ovviamente, dopo un dato periodo di permanenza sul forum, com'è giusto che sia, si prende metro, e la battuta si accetta di buon grado, ma occorre comunque non sconfinare troppo dal serio al faceto.![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
che devo dirvi.......d'ora in avanti misurerò di più tutto ciò che dirò.
In ogni caso come dicevo nell'altra discussione il cilindro ha fatto la vita sua con addosso 60.000km, 3 lucidate e queste ultime grippate. Andare a ripetere un motore uguale sarebbe da fessi dato che ormai non viaggio più come prima. Ecco perchè nn ci tengo ormai più di tanto ed ecco perchè Lazzaro MI STA VICINO!!!. Dopo l'estate sto pensando di stravolgere completamente il tutto affidandomi a Polini o Malossi, ma comunque questa è un'altra storia.
ho smontato e ripulito tutto. Ho rimontato la vecchia guarnizione (nn avendone nuove) ed è partita al primo colpo. Il rubinetto era chiuso e si è spenta e quelli sono stati i suoi ultimi battiti. Non ne vuole sapere proprio di partire e nn riesco a capire il perchè e tra l'altro le candele si bagnano sempre. Impazzimento in progress![]()
é ripartita e non vi dico neache il problema perchè mi vergogno.In ogni caso ho imparato una cosa nuova, anche se mi è costata una grippatura
.Ora il pinascone "scampanella" ma l'importante è che mi faccia arranggiare un altro pò. Ciao e grazie a tutti.
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
seeee.La grippatura è stata causata dalla pasta che ha tappato tutto mentre il problema di stamattina che nn si accendeva più è la cosa che purtroppo si da sempre per scontato!!!La benza