Ho fatto, alla fine ho deciso di fare una cosa tranquilla, veloce ed al risparmio (soprattutto di benzina).
Il gruppo termico è un DR che ho dovuto sagomare tra lo spuntone sul carter e il motorino d'avviamento.
Ho montato il pignone da 22 (due denti in più del mio), volevo prendere un 23 ma alla fine non mi fidavo troppo, sicuramente monta ma non lavorerà benissimo.
Il resto originale, le solite storie con i getti ed una candela più fredda.
Per ora ho fatto 250 Km a fine rodaggio vi farò sapere.
Comunque non credevo che facesse così casino, sembra proprio rotto!
Il progetto marce lunghe rimane.
Ho pensato di recuperare un motore del 200 a puntine, metterci su un 215 pinasco con una primaria 24/63 per vedere se riesco a prendere i 100 a 5000 giri!
P.S. questa è stata la conversazione tra me e il mio collega dopo il lavoro.
"Sei sicuro che di aver registrato il gioco delle valvole?"
"guarda che è 2T"
"ah... buona fortuna!"