La mia configurazione è scritto più in su...aggiungi pilota di 70 kg....rilevatore di quelli a lato strada che scazza di massimo 5(ci sono passato a 130 con la Atos e segnava 134).
Ognuno libero di restare della propria opinione...ma io ho portato i miei dati...non mi interessa se la gente mi crede o meno...visto che altre persone hanno avuto i miei risultati o risultati simili credo di non aver avuto allucinazioni alcoliche quando tirai la Vespa.
Il contakm non lo guardo nemmeno...non mi funziona tra l'altro.
Chiuderei questo OT perchè tanto non serve ad una cippa,ho tirato fuori il discorso per sondare cosa volesse l'autore del post,la mia idea la ho detta.

McNamara...le tue supposizioni sono vere in condizioni ideali...il PX è un muro in fatto di aereodinamica...dubito che si possa spingere a più di 150 kmh...e comunque io di 150kmh in PX non ne ho mai sentito dire...già 130 sono molti,140 qualcuno li ha tirati fuori....ma di più non credo...poi devi anche fermarti

Edit...i dati che fornisce la casa sono molto spesso poco veritieri...e comunque mi pare non ci fosse nulla nella scatola del mio DR