Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: Elaborazione PX125 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Elaborazione PX125 E3

La mia configurazione è scritto più in su...aggiungi pilota di 70 kg....rilevatore di quelli a lato strada che scazza di massimo 5(ci sono passato a 130 con la Atos e segnava 134).
    Ognuno libero di restare della propria opinione...ma io ho portato i miei dati...non mi interessa se la gente mi crede o meno...visto che altre persone hanno avuto i miei risultati o risultati simili credo di non aver avuto allucinazioni alcoliche quando tirai la Vespa.
    Il contakm non lo guardo nemmeno...non mi funziona tra l'altro.
    Chiuderei questo OT perchè tanto non serve ad una cippa,ho tirato fuori il discorso per sondare cosa volesse l'autore del post,la mia idea la ho detta.

McNamara...le tue supposizioni sono vere in condizioni ideali...il PX è un muro in fatto di aereodinamica...dubito che si possa spingere a più di 150 kmh...e comunque io di 150kmh in PX non ne ho mai sentito dire...già 130 sono molti,140 qualcuno li ha tirati fuori....ma di più non credo...poi devi anche fermarti

Edit...i dati che fornisce la casa sono molto spesso poco veritieri...e comunque mi pare non ci fosse nulla nella scatola del mio DR
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

L'avatar di McNamara
    Potenza Reputazione
    0

Mi sono dimenticato di dire che i valori sulle potenze dei cilindri sono ipotesi sparate a caso per far capire l'idea.
    Quei dati sono puramente a braccio, quindi errati.
    Sinceramente 15 CV con un 177 da 150 € non penso si possano raggiungere.
    Tutta via penso che con ogni 177 si possano raggiungere i 120 Km/h (min) se ci si lavora con un po' di attenzione.

La mia configurazione è scritto più in su
    Se non sbaglio hai rettificato la testa di 1mm, vero?

McNamara...le tue supposizioni sono vere in condizioni ideali...il PX è un muro in fatto di aereodinamica...dubito che si possa spingere a più di 150 kmh...e comunque io di 150kmh in PX non ne ho mai sentito dire...già 130 sono molti,
    Se riesco magari faccio il calcolo approssimativo di quanta potenza serve per arrivare a 150 Km/h.

140 qualcuno li ha tirati fuori....ma di più non credo...poi devi anche fermarti
    per quello hanno inventato i piedi!

Ora mi dedico a capire la storia del cambio 07....

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da McNamara Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticato di dire che i valori sulle potenze dei cilindri sono ipotesi sparate a caso per far capire l'idea.
    Quei dati sono puramente a braccio, quindi errati.
    Sinceramente 15 CV con un 177 da 150 € non penso si possano raggiungere.
    Tutta via penso che con ogni 177 si possano raggiungere i 120 Km/h (min) se ci si lavora con un po' di attenzione.

Se non sbaglio hai rettificato la testa di 1mm, vero?

Se riesco magari faccio il calcolo approssimativo di quanta potenza serve per arrivare a 150 Km/h.

per quello hanno inventato i piedi!

Ora mi dedico a capire la storia del cambio 07....
    Ho montato quella del Polini per evitare di dover andare alla rettifica e tenere la Vespa ferma...mi serve tutti i giorni siccome....si comunque si la differenza è un mm all'incirca.
    Ho anche tre guarnizioni messe sotto...aumenteranno le fasi di nemmeno un grado ma le avevo e le ho messe....poi non le ho più tolte
    Riguardo al frenare tu hai il freno a disco e sei già messo meglio rispetto al mio tamburo...ma il tamburo è intoccabile!

Ho visto che sei di Pontremoli...eviterei rapporti lunghi fossi in te...è una zona con pochi rettilinei se non erro...non sei in piana....(Io sono di Lucca per capirsi,quà dei rapporti corti te ne fai anche poco!)
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi