bene...alle volte vado in confusione..
Comunque, potresti montare una campana un pelo più corta di quella del 200 (23/65), mi pare l'hai nominata, 22/65 (con pignone?)
bene...alle volte vado in confusione..
Comunque, potresti montare una campana un pelo più corta di quella del 200 (23/65), mi pare l'hai nominata, 22/65 (con pignone?)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si sto valutando questo, e forse ho capito dov'è il mistico problema dell'incompatibilità post 07.Comunque, potresti montare una campana un pelo più corta di quella del 200 (23/65), mi pare l'hai nominata, 22/65 (con pignone?)
Sta solo nella frizione chè è diventata più grossa: la 8 molle da 115 mm (contro quella vecchia da 108 mm).
Di conseguenza non posso montare gli ingranaggi per il pignone della 108, ma solo quello per la 115. Cioè quelli della px 200.
Devo solo verificare qualcos'altro e poi posso "iniziare".
Forse.
Sto ancora sbattendo la testa per la storia dei rapporti della primaria.
Nessuno mi può aiutare?
Qualcuno ha smontato questo cambio (o dell'E2).
Il pignone di un 200 si può montare sul mio albero (125)?
La corona del 200 si può mettere sulla frizione a 8 molle?
Grazie!
Ho fatto, alla fine ho deciso di fare una cosa tranquilla, veloce ed al risparmio (soprattutto di benzina).
Il gruppo termico è un DR che ho dovuto sagomare tra lo spuntone sul carter e il motorino d'avviamento.
Ho montato il pignone da 22 (due denti in più del mio), volevo prendere un 23 ma alla fine non mi fidavo troppo, sicuramente monta ma non lavorerà benissimo.
Il resto originale, le solite storie con i getti ed una candela più fredda.
Per ora ho fatto 250 Km a fine rodaggio vi farò sapere.
Comunque non credevo che facesse così casino, sembra proprio rotto!
Il progetto marce lunghe rimane.
Ho pensato di recuperare un motore del 200 a puntine, metterci su un 215 pinasco con una primaria 24/63 per vedere se riesco a prendere i 100 a 5000 giri!
P.S. questa è stata la conversazione tra me e il mio collega dopo il lavoro.
"Sei sicuro che di aver registrato il gioco delle valvole?"
"guarda che è 2T"
"ah... buona fortuna!"