Capita,con alcuni alberi,di trovarsi in queste condizioni.Basta intervenire con il Dremel e una di quelle molette rosa.
Capita,con alcuni alberi,di trovarsi in queste condizioni.Basta intervenire con il Dremel e una di quelle molette rosa.
Buona...Dremmellata
E' un albero Pinasco?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Meceur c.60,Gigi'
L'ho chiesto perchè ho letto di un difetto del genere anche sul pinasco c60 ...
Non ci sono più le stagioni e gli alberi di una volta!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Stesso difetto su albero tipo originale Olympia per px 125-150
Giacomo
Vespa Club Aosta
e
Ape Club Italia
scusate la domanda,forse stupida...ma la chiavetta lato volano è identica a quella lato frizione? per px 125 e...
vi chiedo questo perchè mi sono trovato a rimontare il blocco e la chiavetta lato frizione mi rimane completamente "affossata" nella sede e non sporge neanche di un millimetro,quindi è inutile!
io avevo ordinato le due chiavette nuove da sip e le ho prese identiche perchè dal loro catalogo così è riportato....
che mi dite? come risolvo....
questa discussione è molto interessante, ho avuto lo stesso problema e accantonato albero mec facendo rimbiellare il vecchio albero (quindi spendendo anche di più)
Credevo che quell'acciaio fosse mooolto duro, invece quelle molettine rosa a quanto pare funzionano...
Questa per la frizione:
Chiavetta frizione, per Vespa | SIP-Scootershop.com
questa è per il volano: Chiavetta volano, per Vespa | SIP-Scootershop.com
Come vedi le misure sono differenti per le PX, mentre la seconda vale anche per la frizione delle small e di alcune wide.
Gg
In Vespa da sempre!!!
ok,perfetto....ho risolto andando da un ricambista e prendendo quella giusta!