Ho letto molto sul 177 Polini, ma non riesco ad avere delle soluzioni che si accostino ai miei desideri.
Ora vi dico di cosa dispongo e cosa mi piacerebbe costruire:
ho un motore PX 125 X a puntine la valvola è un po rigata, devo scegliere se far fare un riporto in alluminio e ribarenare in rettifica oppure mettere un kit lamellare di quelli che si montano sotto la scatola carburatore.
Dispongo di un gruppo termico polini 177 in ghisa completo e nuovo.
un carburatore SI 20/20 da modificare con getti con emulsionatore.
l'albero motore è da cambiare ,ma ne vorrei uno che monto senza diventare cretino con le fasature gli anticipi etc.
Vorrei un motore da turismo quindi affidabile e viaggiatore da montare come muletto di scorta in caso di bisogno o sul TS o su un eventuale px futuro
cosa mi cinsigliate facile facile?
ma è vero che sulla base del cilindro devo montare una guarnizione più spessa?
Vi sono infinitamente grato se trovaste 5 minuti per aiutarmi![]()