Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: ho fatto un affare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Pietro px
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: ho fatto un affare

Citazione Originariamente Scritto da Glauco83 Visualizza Messaggio
    ma è normale che non parta subito? devo provare qualche volta prima che parta...
    La tiri la leva dell'aria prima di accenderla quando è spenta da un po'? è quella vicino all'indicatore dell'olio e alla chiave del rubinetto benzina.

Comunque è splendida,complimenti! La nuova sella deve esser comoda, ma la vecchia squadrata ci sta meglio

L'avatar di Glauco83
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Pietro px Visualizza Messaggio
    La tiri la leva dell'aria prima di accenderla quando è spenta da un po'? è quella vicino all'indicatore dell'olio e alla chiave del rubinetto benzina.

Comunque è splendida,complimenti! La nuova sella deve esser comoda, ma la vecchia squadrata ci sta meglio
    fino ad ora non sapevo cosa erano quella leva e la chiave della benzina... ma la devo tirare sempre prima di partire?

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Glauco83 Visualizza Messaggio
    fino ad ora non sapevo cosa erano quella leva e la chiave della benzina... ma la devo tirare sempre prima di partire?
    Si, è consigliabile tirare la levetta dell'aria prima di partire,una volta in moto devi riportarla in posizione di riposo

L'altra leva che vedi è quella del rubinetto benzina,quando ti fermi rimettila nella posizione "chiuso",ma se lo spillo del carburatore funzione bene non è strettamente necessario.

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Ottimo prezzo complimenti!
    Come ti hanno già detto quando è ferma da un po', tira l'aria l'accendi e richiudi, vedrai che partirà sempre senza problemi. Il rubinetto della benzina lascialo perdere, la tua vespa è nuova
    Ancora complimenti, ah ultima cosa appena puoi scatalizza con una bella marmitta originale, se la trovi, oppure con una faco
    Pierluigi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •