ottimo acquisto
ottimo acquisto
Congratulazioni ottimo acquisto, ottimo anche il prezzo!![]()
Si, è consigliabile tirare la levetta dell'aria prima di partire,una volta in moto devi riportarla in posizione di riposo
L'altra leva che vedi è quella del rubinetto benzina,quando ti fermi rimettila nella posizione "chiuso",ma se lo spillo del carburatore funzione bene non è strettamente necessario.
![]()
Ottimo prezzo complimenti!
Come ti hanno già detto quando è ferma da un po', tira l'aria l'accendi e richiudi, vedrai che partirà sempre senza problemi. Il rubinetto della benzina lascialo perdere, la tua vespa è nuova
Ancora complimenti, ah ultima cosa appena puoi scatalizza con una bella marmitta originale, se la trovi, oppure con una faco![]()
Pierluigi.
ovviamente forse non hai capito,l'aria (starter) si tira solo a freddo,non a motore caldo capito?
il nasello cromato e questo clicca qui
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
ho già comprato i getti... la marmitta la ordino lunedì..
l'unica cosa volevo aspettare di fare il tagliando dei 1000 ( tanto sono già a 140km) per parlare con il meccanico che mi farà il tagliando per non avere storie coi futuri tagliandi...
ma per il tagliando( scusate le ripetizioni) lo fanno subito o devo lasciargli la vespa?
Secondo me però il nasello cromato non ci sta bene. Personalmente trovo che non si abbini bene.
eeeeeeeeee.......sono gusti,su un px nero lucido con molti pezzi gia cromati e bellissimo!
nel dubbio accelero
se sei di imperia prova a vedere da ostanel a sanremo per i pezzi di ricambio della vespa, è fornitissimo![]()
Nasello cromato tutta la vita!![]()
di sicuro un ottimo affare davvero, complimenti...
senti a me compralo cromato che e bellissimo!
nel dubbio accelero
Si, ma non credo che sulla tua vada bene, quello è per il px prima serie, che nella parte superiore è attaccato con 2 viti laterali che poi vengono coperte da un coperchio grigio con scritto piaggio.
La tua vespa nella parte superiore finisce senza fori ed ha un logo rettangolare al centro, probabilmente sotto il logo c'è una sola vite di fissaggio.
+ altre 2 viti dentro al vano portaoggetti...
comunque cromato e' veramente cafone! Peccato che sulla mia bianca non starebbe bene... ma sul nero....
per la px 2011 non si trova il nasello cromato? sapete dove cercarlo?
In un centro piaggio, se c'è. Oppure puoi montare quello del my.