Buon giorno a tutti voi giusto per essere un po più sicuro per un motore di una vespa faro basso del 56 in che percentuale va fatta la miscela io per adesso l'ho sempre fatta al 3% è giusto meglio di più o di meno
Buon giorno a tutti voi giusto per essere un po più sicuro per un motore di una vespa faro basso del 56 in che percentuale va fatta la miscela io per adesso l'ho sempre fatta al 3% è giusto meglio di più o di meno
Miscela al 5%, ovvio che se usi un olio buono sintetico la puoi fare anche più bassa, ma al3% forse è bassina?
Vorrei consigliarti di usare un olio semi-sintetico per una farobasso del 56, facendo la miscela al classico 5%.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
sono anni che uso il sintetico (castrol tts) e faccio il 3%![]()
Io invece uso da anni il Motul 510 (è semisintetico) sul GS150, che
ha prestazioni ben più superiori alla sonnolenta VN, con percentuale
al 3%...
Quindi tutto quel fumo bianco sulla farobasso di un mio cugino è dovuto al fatto che fa la miscela al 5% con il semisintetico?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.