Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Ma anche i vostri nuovi libretti sono come il mio??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Ma anche i vostri nuovi libretti sono come il mio??

Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
    Grazie Gino. Avevo visto che anche Joe75HGT aveva una situazione simile alla mia e quel "Data della prima immatricolazione" mi stava facendo impazzire!! Quindi la mia vespetta è dell'88... Ma se a titolo puramente informativo richiedessi alla Piaggio il Certificato di origine troverei qualche dato in più o ci sono le stesse cose riportate nel libretto vecchio? Non parlo per fini assicurativi o storici, ma solo per mia curiosità personale.

PS: Ma posso chiedere alla motorizzazione di farmi inserire i dati mancanti o mi mandano a quel paese come hanno fatto l'altro giorno?
    Nel certificato d'origine della Piaggio c'è l'anno di costruzione (che non è necessariamente quello della prima immatricolazione) e, a volte, la data di vendita alla concessionaria e il nome della concessionaria. Inoltre, si possono chiedere notizie ulteriori, che vengono riportate se disponibili, come il numero del motore originale (nel caso fosse stato sostituito) o il colore originale.

I dati non sono "mancanti", nel senso che devono essere stati inseriti nella scheda del ciclomotore, anche se non appaiono sul libretto. Naturalmente, puoi chiedere che vengano inseriti sulla carta di circolazione, ma non credo che lo faranno.

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Nel certificato d'origine della Piaggio c'è l'anno di costruzione (che non è necessariamente quello della prima immatricolazione) e, a volte, la data di vendita alla concessionaria e il nome della concessionaria. Inoltre, si possono chiedere notizie ulteriori, che vengono riportate se disponibili, come il numero del motore originale (nel caso fosse stato sostituito) o il colore originale.
    Non c'è un modo per dire "Vi sto dando 42 euro, ditemi tutto sulla mia vespa"?

Potenza Reputazione
    10

Non c'è un modo per dire "Vi sto dando 42 euro, ditemi tutto sulla mia vespa"?
    C'è uno spazio apposito per chiedere quel che ti serve: "Note".

Ma perché prendere anche la scheda tecnica omologativa?

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    16

C'è uno spazio apposito per chiedere quel che ti serve: "Note".

Ma perché prendere anche la scheda tecnica omologativa?

Ciao, Gino
    Perchè quella della PK50XL non riesco a trovarla, o c'è la Rush o la PK50 o la S, ma la XL con V5X1M e V5X3T non la trovo.

Ah, ma ora che ci penso...me li mandano stampati bene e, che so io, anche a colori, o tipo vecchia fotocopia in bianco e nero come quelle che si trovano su internet?

Potenza Reputazione
    10

Perchè quella della PK50XL non riesco a trovarla, o c'è la Rush o la PK50 o la S, ma la XL con V5X1M e V5X3T non la trovo.

Ah, ma ora che ci penso...me li mandano stampati bene e, che so io, anche a colori, o tipo vecchia fotocopia in bianco e nero come quelle che si trovano su internet?
    La seconda che hai scritto!

Comunque, quando te la inviano, se me ne farai avere una scansione da pubblicare qui su download, te ne saremo tutti molto grati!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    16

La seconda che hai scritto!

Comunque, quando te la inviano, se me ne farai avere una scansione da pubblicare qui su download, te ne saremo tutti molto grati!

Ciao, Gino
    Era già mia intenzione farlo, dopo tutto quello che ho avuto io dal forum è giusto anche dare qualcosa, soprattutto se può essere utile.

Ma quindi in "note" cosa potrei scrivere per chiarire bene il mio concetto di "tutto"?

Potenza Reputazione
    10

Era già mia intenzione farlo, dopo tutto quello che ho avuto io dal forum è giusto anche dare qualcosa, soprattutto se può essere utile.

Ma quindi in "note" cosa potrei scrivere per chiarire bene il mio concetto di "tutto"?
    "Tutto" quello che ti viene in mente: colore originale, data e luogo di vendita, ecc..

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •