Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Anch'io non ne ho trovata una molto facile. È proprio sulle famose mura di Ferrara, è stata trovata a fine Marzo, poi più nulla. Probabilmente quando ha no iniziato a tagliare l'erba, o l'hanno trovata e buttata oppure sarà andata distrutta.
Domani vado a cercarne un paio "in trasferta", perchè quelle nei dintorni le ho trovate quasi tutte...

Comunque leggevo di cache nascoste da anni e non ancora ritrovate. Una è su una parete del Monte Bianco, qualcuna viene nascosta sott'acqua. Una molto interessante, si componeva di 3 cache. In una, sul Sasso Piatto, c'erano le coordinate della latitudine, nell'altra situata in Romagna, quelle della longitudine. La cache finale...non so dove sia perchè non l'hanno scritto... Peró è andata persa a causa di un incendio boschivo.

Mi piace sempre di più questo sport!!

Si si. Qui in Piemonte ho visto che ne hanno nascoste anche nelle varie fortificazioni di alta quota.Ho visto che ce ne una al forte dello Chaberton dove ci vogliono 4 ore di camminata a piedi e una al forte dello Jafferau che si pùò andare anche con un mezzo motorizzato.
Io comunque non ho ancora provato a cercare causa tempo, maltempo e fondamentalmente .....ma voglio provarci.
saluti