« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ne ho già trovati 7 o 8 a Ferrara e ho visto quelli che hai messi tu, tra i quali quello a Sabbiuno, Appino!
Non sono bravo a risolvere i rebus, ma mi impegnerò e comunque fanno vedere angoli delle città sconosciuti e scorci davvero pittoreschi (tipo i canali "Venezia's Style" a Bologna) che altrimenti sarebbero difficilmente visibili per chi non conosce le città!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Bello bello! Non vedo l'ora di andare a scoprirne e a piazzare delle cache!!!
Conosco dei posti davvero meritevoli di essere visitati che non hanno il "tesoro"!
Ma un sito in italiano non c'è?
Comunque, per giocare bisogna necessariamente iscriversi?
Perchè ad esempio nei vari post ho trovato uno dei luoghi vicino a dove sono nato, luogo che conosco a menadito, ma una volta che sono lì dove devo cercare? In tutta la zona?Oppure una volta iscitto e loggato i punti interrogativi diventano coordinate?
GC39BPD Viatosto Cache (Traditional Cache) in Piemonte, Italy created by Fedeb
E poi a cosa corrispondono i vari acronimi?
Si per avere le coordinate "in chiaro" ti devi iscrivere.
Bella anche l'app dedicata per gli smartphone!
Se usi il traduttore di google tutto sarà un po' più chiaro, malgrado la traduzione a volte maccheronica...
Ma diciamo che con le lingue non me la cavo male, ma fosse in italiano era meglio.![]()
Si bisogna iscriversi dopodiché appaiono le coordinate. Nella descrizione spesso ci sono anche foto (spoiler) che aiutano nella ricerca.
TFTCe FTF cosa vogliono dire?
Sicuramente sono acronimi di qualcosa ma non ho capito di cosa
Inoltre, lo spoiler cosa sarebbe? Cliccando comprare una foto, rappresenta il luogo esatto dove si trova l'oggetto da cercare? O la direzione? Oppure è una foto a caso del luogo...
Ho linkato quel luogo perchè essendo nato a pochi metri da lì lo conosco letteralmente come le mie tasche, pertanto so esattamente il punto in cui è stata scattata quella foto.
Quindi sarà dietro a quell'albero? La prima volta che scendo dai miei vado a vedere
Piccolo OT, ci sarò passato davanti almeno un milione di volte200 rally - YouTube