io non riesco a capire bene come funziona il sito...
in inglese nun ce capisco na mazza...
non riesco a capire se ce ne sono o no nella mia zona...
EDIT
ok, ci son riuscito...
peccato che da me non ce ne sia nemmeno uno...
![]()
io non riesco a capire bene come funziona il sito...
in inglese nun ce capisco na mazza...
non riesco a capire se ce ne sono o no nella mia zona...
EDIT
ok, ci son riuscito...
peccato che da me non ce ne sia nemmeno uno...
![]()
Geocaching.it
Geocaching-Italia.com
Qui ci sono spiegazioni in italiano
Questa e una cosa figa che non conoscevo, oggi ho provato ad andare a caccia di uno di questi barattoli posti nel centro storico del mio paese trovandolo dopo un paio di tentativi, il barattolo era stato messo da una donna tedesca.
L'idea e molto bella, sarebbe carino fare una cosa simile mettendo i barattoli in posti belli da raggiungere in vespa cosi da fare una caccia al tesoro permanente e chiunque a voglia di farsi una passeggiata in vespa in un bel posto può partecipare.
Beh, la mappa completa e dettagliata, c'è. Dopo aver trovato quelle vicino casa, si allarga il raggio d'azione e la Vespetta si trasforma nel mezzo ideale per trovare le cache!
Io ne ho trovate diverse qui a Ferrara, me ne mancano un paio, dove bisogna risolvere dei rebus, poi lunedì è stato il patrono quindi molta gente in giro, ieri ponte e oggi festa, quindi in giro c'era il mondo, quindi poco "bottino".
Il brutto è che a volte, nel cercare la cache, si assume un comportamento un po' losco... Ma è divertente e fa parte del gioco!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Hahahaha! Allora non sono anormale io che faccio finta di fotografare col telefono!
A chi interessasse, c'è l'app dedicata per gli smartphone (per l'iphone c'è, non so se esiste anche per Android e Windows). Molto comoda e utile!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"