Si ma io intendevo quelli microscopici dove c'è il fogliettino del log arrotolato, tipo questo:![]()
Si ma io intendevo quelli microscopici dove c'è il fogliettino del log arrotolato, tipo questo:![]()
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
mi trovo in Romania per lavoro,e da quando ho letto il post il gps ne segna uno dove sn io a Lugoj di fronte all'università,ma nn riesco a trovarlo...azz!!!!però è un bel modo di passare il tempo dai...
Ci ha preso! Ci ha presooooOOOoo!
Oggi complice la giornata di so...Vabbè, oggi che ha fatto sole per 3 ore ma faceva caldo
siamo andati alla ricerca di un paio di cache, la prima ricerca ci ha portati in un posto in cui non ero mai stato, una chiesetta romanica, in una valletta a pochi km dalla strada principale, giusto in cima ad una collina immersa nel verde, silenzio e pace. Tantè che dopo aver trovato la cache (in realtà l'ha trovata modette
) siamo rimasti lì in relax per un bel pò.
DSCF4305n (Large).jpg
La seconda invece ci ha fatto penare non poco, eravamo sul posto ma non la trovavamo, tantè che stavamo rinunciando, poi alla fine ho smosso un mattone, e dietro c'era la scatolina. Goduria!![]()
È una malattia!!! Io le sto cercando dappertutto, solo che in centro non è facile passare inosservati!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Malattiaaaaaaaa
Hahaha è vero, stasera abbiamo fatto una passeggiata a Torino, e ne ho trovata una magnetica posizionata sotto una buca delle lettere.![]()
Ma ad alcune altre ho rinunciato ad avvicinarmi perchè era pieno di gente.
Sarà per la prox volta.![]()
Ciao a tutti. Ho letto con interesse la discussione ed è molto interessante. Un modo diverso e divertente per passare un pò di tempo fuori casa. Mi sono registrato anch'io sul sito quando farà un po più bello ci proverò a cercare.![]()