Il collettore monta anche i phbh, l'interno è da 30mm quindi puoi montare anche un 30, quello che diche tommy è giusto, ha una gobbetta all'inbocco al carter, questo perchè hanno la stessa fusioione sia per i carter 2 e 3 fori. Se togli solo la gobbetta non dovresti uscire, ne ho gia visti un paio, ti metto anche una foto.
La cosa che non mi piace di questo collettore è la curva che fa prima del carter, che vedi in questa foto
La parte esterna è bella raggiata, mentre la parte interna è spigolosa, ma tutto sommato è un buon collettore.
Per quanto riguarda il montaggio, con motore special e telaio special monta, nel mio caso però ho dovuto allargare un pò il foro nel telaio, perchè entrava ma toccava leggermente.
Mattia
Grazie tommy, ma un grazie enorme a mattia per i dettagli e soprattutto per le foto!Perfetto, bene così! Mi scocciava montare un carburatore grosso sul collettore da 24... penso di acquistarlo, anche se potevan fare il 2 fori con imbocco differente dal 3 fori e invece han tenuto la medesima conformazione..ma no problem leverò col dremel e se dovessi bucare riporto materiale no problem... vedendolo si ha una curvatura brusca, ma in fin dei conti non trovando un collettore artigianale mi posso accontentare.
Grazie Mattia per la spiegazione dettagliata e per la grande disponibilità!