ciao a tutti ho un problemone e non so che fare
le foto parlano da sole la pedana si sta dissaldando cosa posso fare non ho il budget per riverniciare e risaldare tutto
grazie per l`aiuto
saluti gianlu
ciao a tutti ho un problemone e non so che fare
le foto parlano da sole la pedana si sta dissaldando cosa posso fare non ho il budget per riverniciare e risaldare tutto
grazie per l`aiuto
saluti gianlu
A mè quello sembra stucco...
in ogni caso, smonta per prima cosa i listelli della pedana, poi successivamente con l'ausilio di un trapano e spazzola metallica pulisci il metallo portandolo a nudo e da lì si intuisce sul come agire.
spero di esserti stato utile
Buon lavoro....
oppure faccio un colpo gobbo e la rivernico tutta
secondo voi quanto verebbe a costare con la sostituzione della pedana ovviamnete !?!?!?!
Rilassati non essere così drastico, il tuo problema è stato causato dal cavalletto, ossia quando la scendi dal cavalletto fai attenzione che questo non sbatta contro la pedana, aiutati col piede ponendolo tra il cavalletto e la pedana. Inoltre segui il consiglio che ti hanno già dato, pulisci la parte interessata vedi cosa c'è sotto e poi sfumi con un po' di vernice a campione
Pierluigi.
fai saldare sotto per non rovinare ultieriormente
prendi una bomboletta del colore della tua vernice e proteggi le parti che, saldando, mostreranno il metallo nudo o la verniche che fa le bolle
segui il consiglio che ti hanno dato precedentmente: accompagna sempre il cavalletto
Sono d'accordo con i consigli che ti hanno già dato. Vai per gradi, a rifare tutto si fa sempre in tempo. Mi permetto solo di aggiungere, che prima di spruzzare la vernice a bomboletta sulle parti da ritoccare, sarebbe bene dare un fondo antiruggine. Lo trovi anche questo in bomboletta. Otterrai una migliore resa del colore, che diversamente farà fatica a coprire ed una maggiore protezione dalla ruggine.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
io l'ho appena sostituita e riverniciata con il colore originale anche i cerchi e in tutto ho speso 800 £ ho preso la pedana su internet e quando l'ho provata era piu corta di 3 cm e il finale un po piu arrotondati rispetto a quelli spigolsi delle 50 special ma l'ha adattata perfettamente e non si nota neanche :)