a casa di un amico ho trovato questa... ma nn ho idea di che modello sia, magari voi mi potete aiutare...
le foto non sono le migliori che il mio amico mi potesse mandare
a casa di un amico ho trovato questa... ma nn ho idea di che modello sia, magari voi mi potete aiutare...
le foto non sono le migliori che il mio amico mi potesse mandare
Dovrebbe essere una 50 N o del 1966 o 67, se riesci a leggere il prefisso e le prime tre cifre, puoi trovare conferma nel Database Telai.
sembra perfetta! salvala subito!
è un 50 .. l/r/n .. non so quale modello dei 3!
chi vespa.....Ama
per il momento grazie, vedrò di toglierla da quel postaccio e affiancarla alla mia,
secondo me è uno splendido conservato di una vespa 50 N 3 marce (senza bordoscudo e senza cornice faro anteriore) ante 1967 (vedesi stemma quadrato sull'anteriore)
50 n sicuro...
ma purtroppo non conservata...
notare la vite del manubrio verniciata...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Il tappo del contakm sulle n '66-'67 era in tinta,sulle successive r non saprei dirti,ma forse venuva lasciato nero.
Edit:dopo breve ricerca posso dirti che la 50 r prodotta dal '76 al '83 non lo aveva in tinta:
http://old.vesparesources.com/restau...espa-50-r.html
Comunque la vespa in questione è un'ottima base per un bel restauro,quindi sicuramente da salvare!!!
Quoto 50N probabilmente modello unificato....
Non conservato ma sembrerebbe da restauro non troppo impegnativo...
Va sicuramente portata a casa
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
anche a me sembra una 50n .....o una 50l
recuperalaaaaaaaaaaaa
Il portaruota sembrerebbe per cerchi chiusi da 9", il tappo con logo vecchio tipo ed il giallo positano mi fanno pensare ad una 50L ... 1970 e dintorni.
ma poco importa, bel ferro, datti da fare.
... anche la sella lunga e le manopole grigie mi danno sostegno.
Alza il tappetino e controlla anche il tipo di profili pedana se alluminio, come penso, o gomma.