Ahahaha e' il mio compleanno oggi quindi merito un condono della pena....cmq domani faccio le foto .....cmq stasera ho scartavetrato quasi tutto il serbatoio a me sembra ok ma quando metto le foto potrai dirmi..
Noteeeeeeeee
Ahahaha e' il mio compleanno oggi quindi merito un condono della pena....cmq domani faccio le foto .....cmq stasera ho scartavetrato quasi tutto il serbatoio a me sembra ok ma quando metto le foto potrai dirmi..
Noteeeeeeeee
ecco le foto come si può vedere è stata verniciata senza togliere neanche le scocche
e questo è il serbatoio dopo una prima pulitina con cif pasta abrasiva e spugnetta
mmmhh..ok..io procederei intanto nello smontarla tutta..forse viene via, ma non pen so vada bene usare la carta vetrata..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Allora va bene, avevo letto che "scartavetravi"..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
per il serbatoio ho usato spugnetta gialla/verde + pasta abrasiva+cif
ieri avevo quello a disposizione e tentai.....se riesco a recuperarla la mettero prima in strada quindi ero a...... e dovevo provare![]()
allora continuo tanto al massimo ci rimetto un po di tempo e 8.00 tra pasta abrasiva cif![]()
qualche consiglio su come procedere...oggi ho continuato e il colore c'è ed è ottimo solo che ci vuole una vita...cmq se nn c'è alternativa continuo cosi nn mollo...+ tardi posto una foto dei lavori odierni