Io sono iscritto al vespaclubmodena ma se non sbaglio(correggimi se e cosi) il 13 ci dovrebbe essere un raduno a carpi no?
Io sono iscritto al vespaclubmodena ma se non sbaglio(correggimi se e cosi) il 13 ci dovrebbe essere un raduno a carpi no?
Se ti serve subito un numero di telefono,lo cerco e ti invio tutto in mp altrimenti dovrei riuscir a venire al raduno!
Bel mezzo! Lasciala stare così com'è che non ci sbagli. Se vibra tanto puoi fare 3 cose:
- farci l'abitudine
- comprarti dei buoni guanti
- vendila
La velocità massima che dici è abbastanza in linea, quanto alle perdite d'olio, se non sono copiose le puoi anche sopportare.
Vedo che hai la centralina femsa. Da me ha iniziato ad impazzire e ai primi sintomi ho montato una equivalente. Tornassi indietro smonterei la centralina originale e la terrei di scorta.
Ancora complimenti![]()
Grazie per complimenti e consigli, per la centralina stavo pensando anch'io di agire così.. Riguardo al raduno del 13 non credo che potrò esserci perchè aspetto di sistemarla un po'. Onestamente per l'olio da miscela proprio non capisco, magari l'olio precedente era verde ed essendo sceso il livello è tornato in basso..
Per la vernice come dicevo non voglio una moto lucida e nuova, solo che è bene uniformarla (dalle foto non si vedono bene i vari colori), e soprattutto verniciare la coppa lato motore che ha una zona con metallo a vista!
la coppa potresti semplicemente trattarla con prodotti tipo ferox, rimox ecc, li dai sul metallo vivo e lo lasci a vista. Per le vibrazioni, come giustamente già detto, sono probabilmente le sedi dei tubi sul manubrio ad essersi usurate, se cerchi ci sono alcuni metodi per risolverlo, ma ricordati che la rally è vibrona di suo. Buon lavoro intanto e di nuovo complimenti
Ritaglia un pezzo di lamierino di alluminio da una lattina di birra e avvolgilo sul tubo a rifare lo spessore mancante.
Dipenderà da quanto si è allargato il foro sul manubrio se avvolgerai tutto il diametro del tubo o una porzione.
Trovata la misura giusta lo puoi incollare con colla bicomponente.
In alternativa devi cercare un corpo manubrio non usurato.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie ancora a Gilles88 per ieri super cordiale e disponibilissimo!!
e super complimenti per la stupenda rally!!!
quando vuoi una birra e 2 chiacchere sulle vespe fai uno squillo=)
Certo! Ad ogni modo sono sempre a disposizione!
e messa 1000 volte meglio del mio p200e del 1982 magari fosse cosi la mia,i carrozzieri mi chiedono oltre 1000 euro per verniciarla un po alla meglio,se li porto il telaio solo, se voglio un lavoro fatto bene con sabbiatura e compani portando il telaio pulito senza motore ruote sterzo 1800/2000, se invece la devono smontare loro 3000, non ho ruggine passante, solo che il colore e diventato opaco, e il primo proprietario nel 1987 ha usato bombolette spray di colore sulla pancia sinistra, sul parafango, e sul nasello , Foto-0132.jpg Foto-0128.jpgFoto-0129.jpgFoto-0130.jpgFoto-0131.jpg
Ultima modifica di tommiv; 30-03-13 alle 19:23