Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Rinfrescata Rally 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Rinfrescata Rally 200

Grazie per complimenti e consigli, per la centralina stavo pensando anch'io di agire così.. Riguardo al raduno del 13 non credo che potrò esserci perchè aspetto di sistemarla un po'. Onestamente per l'olio da miscela proprio non capisco, magari l'olio precedente era verde ed essendo sceso il livello è tornato in basso..
    Per la vernice come dicevo non voglio una moto lucida e nuova, solo che è bene uniformarla (dalle foto non si vedono bene i vari colori), e soprattutto verniciare la coppa lato motore che ha una zona con metallo a vista!

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Rinfrescata Rally 200

Citazione Originariamente Scritto da Gilles88 Visualizza Messaggio
    Grazie per complimenti e consigli, per la centralina stavo pensando anch'io di agire così.. Riguardo al raduno del 13 non credo che potrò esserci perchè aspetto di sistemarla un po'. Onestamente per l'olio da miscela proprio non capisco, magari l'olio precedente era verde ed essendo sceso il livello è tornato in basso..
    Per la vernice come dicevo non voglio una moto lucida e nuova, solo che è bene uniformarla (dalle foto non si vedono bene i vari colori), e soprattutto verniciare la coppa lato motore che ha una zona con metallo a vista!
    la coppa potresti semplicemente trattarla con prodotti tipo ferox, rimox ecc, li dai sul metallo vivo e lo lasci a vista. Per le vibrazioni, come giustamente già detto, sono probabilmente le sedi dei tubi sul manubrio ad essersi usurate, se cerchi ci sono alcuni metodi per risolverlo, ma ricordati che la rally è vibrona di suo. Buon lavoro intanto e di nuovo complimenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •