Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Novara e dintorni

Potenza Reputazione
    0

Novara e dintorni

C'è qualcuno della provincia di novara che mi s consigliare un meccanico che lavori bene e magari anche onesto( sperando che la caregoria esista ancora) devo far revisionare il motore della mia gtr 125,
    un "amico"mi ha chiesto 500-600 euro per aprirlo, pulirlo, rettifica (se necessaria) e qualche pezzo di ricambio.

VRista Junior L'avatar di mauro969
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Novara e dintorni

Ciao, passa dentro da fridemoto a trecate e cerca Nino (vespista anche lui) che si occupa degli usati, per la tua vespa ti sapra' aiutare ed indirizzare al meglio.

Potenza Reputazione
    0

ottimo io sono di galliate qundi mi viene anche comodo

VRista Junior L'avatar di mauro969
    Potenza Reputazione
    15

si, da li 5 minuti arrivi, prima di darla ai soliti li a novara ( ho preso certe palate a suo tempo..) prova a chiedere che non ti costa niente, fai un giro e se lo trovi ( e' pelato ma non dirglielo!) gli chiedi qualche info.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da INCUBO Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno della provincia di novara che mi s consigliare un meccanico che lavori bene e magari anche onesto( sperando che la caregoria esista ancora) devo far revisionare il motore della mia gtr 125,
    un "amico"mi ha chiesto 500-600 euro per aprirlo, pulirlo, rettifica (se necessaria) e qualche pezzo di ricambio.

ciao non pensare di trovare chi ti fa un lavoro fatto come si deve, a meno soldi..........o meglio, trovi anche chi te lo fa a 100 euro ma vale il detto "chi più spende, meno spende"......
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •