ciao a tutti ho deciso tra un mesetto porto la mia piccola a verniciare !!!!!!
visto che monto un bel 102 pensavo a un colore aggressivo e guardate cosa ho trovato !!!!!
cosa ne dite sarà delicato come colore ????
ciao a tutti ho deciso tra un mesetto porto la mia piccola a verniciare !!!!!!
visto che monto un bel 102 pensavo a un colore aggressivo e guardate cosa ho trovato !!!!!
cosa ne dite sarà delicato come colore ????
il mio special è verniciata (male) nero opaco. Personalmente sono molto soddisfatto! Se cerchi aggressività è un'ottima scelta. Le dà un tocco di vespa che le ha passate di tutti i colori e che ancora di "rapine" ne vuole fare.
Ovviamente il piacere che dà un colore è soggettività pura.
Ciao
P
Nera opaca con dettagli rosso corsa o giallo è un classico del tuning!!![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
E' la Vespa del Terry, gran bel mezzo... 42 cv, ma questa è un'altra storia
Comunque gran bel colore![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
questo e` il mezzo che dovrebbe diventare nero opaco !!!!!
cosa ne dite ?!?!?!?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Bellissimo colore
Non originali farei solo mezzi meno blasonati... con la Special siamo al limite, hai il mio permesso
Prima o poi porterò a casa un PX da battaglia e mi piacerebbe tanto farlo nero opaco con la parte esterna del cerchio verniciata in rosso sempre opaco ed eventualmente con una coppia di strisce verticali sullo scudo, sempre rosse... bitubo molla rossa, volano idem... e magari il cupolino "Nelson Piquet" da vedere se ci sta bene... sempre rosso sul manubrio
Ci andrebbe un po' di pepe su un mezzo del genere.... avrei già in mente un paio di modifiche per il motore.....
Chissà se un giornoper ora sognare è gratis
Unica curiosità perchè vuoi riverniciarla?
Per me è un peccato, piuttosto cerca un catorcio di telaio se tanto devi rifarlo
Spendi un po' di più ma alla fine hai due Vespe
Parere personale... io cercherei un mezzo da spendere 5-600€ in più ma con meno rimpianti![]()