Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Prendi un T5, px, o pk per la verniciatura nero opaco, sono secondo me i più indicati. Ti consiglio vivamente di lasciarla così com'è, davvero non passerà mai inosservata!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Cosa vuol dire che ha il fondo ruggine?
metti delle foto più ravvicinate, dove si vede il problema, che prima di fare delle pistolate è meglio pensarci un attimo.
Sulla special il nero opaco è perfetta, ma io prenderei solo telai con vernice molto compromessa..non questa!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Beh queelli sono gusti.
io personalmente, giudicando dalle foto che hai messo, la vespa non la toccherei mai, è un controsenso, e una porcheria!
Certo che nera opaca è carina, anzi bella, ma nulla di equiparabile ai suoi colori originali..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Nero opaco... di solito ti direi di si,
ma personalmente non su un colore bello come il tuo attuale....
anni fa ero indeciso sul nero opaco o sull' arancio, che poi ho scelto... devo dire che sono ancora pienamente convinto che l' arancio ha il suo perchè
con il nero opaco mi sono sfogato sulla moto...![]()