Il 3016 il rosso corallo, uno dei più belli; vedi se ti piace il tenerife e se nel tuo anno era previsto. Ti consiglio di rifarla rosso corallo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Per me è stupenda così comè...se devi rifarla il nero opaco è stupendo...o per una Vespa da rapina guardati i verde Ragano....è simile al verde delle kawasaki...stupendo!
L'arancio KTM....io sono un enorme fan delle KTM(e prima o poi devo averne una!) ma su una Vespa per me c'entra poco!
Non ho trovato foto migliori su internet...ma per capirsi è questo il colore che dico http://www.ciaocrossclub.it/?sez=ela...taglio&id=4037
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
allora oggi mi sono andato a far un giretto e sono anche passato dal carrozziere lui ha detto di usarla ancora qualche mese e magari l`inverno prossimo riverniciarla....poi io per curiosità gli chiedo quanto vuole e lui mi fa più o meno siamo sui 2000con smontaggio montaggio e sostituzione pedana leggendo online mi sembra un tantino caro cosa ne dite ?????
PS le foto le metto domani oggi mi sono dimenticato il cell a casa !!!
Beh 2000 euro sono davvero tanti... io ti consiglio di lasciarla cosi, al max fare piccoli interventi solo dove serve, poi se proprio la vuoi rifare tutta dedicati tu allo smontaggio e al rimontaggio.![]()