Vendo Telaio per vespa 50 Ncomprensivo di librettino originale a pagine. Lo vendo a 800€. Contattatemi alla mia email irritato@email.it
Vendo Telaio per vespa 50 Ncomprensivo di librettino originale a pagine. Lo vendo a 800€. Contattatemi alla mia email irritato@email.it
Mi semba un po eccessiva la richiesta, sarei interessato ma molto molto meno di quello che intendi realizzare, va considerato anche il trasporto che pultroppo incide tanto anche se è solo telaioOriginariamente Scritto da irritato
Fammi sapere quanto proponi. Scrivimi indicando chi sei a irritato@email.it
Ciao
E voi informateci se concludete
Grazie per la collaborazione.
Oh....mi si è storto il pi...anton
..
up
solo telaio con librettino originale, io direi massimo 150 €uro
Io invece direi che mi hanno offerto 400€ ed ho rifiutato!!!
Si prega di non commentare le richieste del venditore onde evitare spiacevoli conseguenze.
Grazie per la collaborazione.
Ciao Anton, non è la prima volta che succede!!! Sembra quasi ora che vengano presi provvedimenti o che vengano almeno cancellati questi commenti. Perchè vedo che quando uno inserisce un annuncio e magari non mette il prezzo e vuole fare un'asta, subito viene richiamato, come giusto che sia sottostando alle regole del forum, e l'utente modifica l'annuncio; invece quando le persone fanno commenti non vengono presi provvedimenti e questo non mi sembra giusto!!!
E' raro che si facciano commenti, non è vero che accade spesso, e quando son stati fatti, ho sempre invitato a rispettare le regole per mantenere ordine.
Alla fine, comunque, in questo caso è una semplice proposta che ti è stata fatta e che hai rifiutato.
Io ho semplicemente voluto prevenire eventuali altri commenti.
Capisco, comunque non la prendere come un attacco verso di te, non vorrei che mi fraintendessi, però almeno se qualche volta vengono fatti commenti se potrebbero almeno essere cancellati, tutto qua! Tanto chi è interessato mi manda una email e mi fa anche una proposta se vuole, ma solo ed esclusivamente nel privato!!!
Non ho frainteso, nessun problema.
Ripeto solo, che in questo caso si è trattato di una proposta e non di commento negativo, tu l'hai rifiutata.......e vissero tutti felici e contenti![]()
Ok, viviamo felici e contenti o se no ci scanniamo :-D
In ogni caso se capitasse che qualche utente fa qualche commento ti è possibile cancellarlo?
Senz'altro sarà fatto.
VENDUTO...SI PUO' CHIUDERE IL POST!!!