!!!
per svitare i "prigionieri" dei carter (praticamente i miseri bulloni con blocco sul dado) ci ho messo qualche litro di Svitol e tutta, ma proprio tutta la mia forza.
Pensavo li avrei rotti.
!!!
per svitare i "prigionieri" dei carter (praticamente i miseri bulloni con blocco sul dado) ci ho messo qualche litro di Svitol e tutta, ma proprio tutta la mia forza.
Pensavo li avrei rotti.
ciao a tutti:
anche il mozzo avrebbe bisogno di una bella sistematina, neh?
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
beh, adesso fatevi sentire......................![]()
Continua così, stai facendo un buon lavoro!!!
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
qui il cif è scorso già a fiumi......ma resta tanto da fare.
Il fermo del bullone volano, si è frantumato appena ho ercato di estrarlo: completamente marcio.
per togliere il volano, se non hai l'estrattore a bracci e vuoi usare il suo "a strappo", togli il seeger Ø25 che hai rotto
spazzola bene tutta la sede femmina e svita il dado flangiato chiave 14
quando hai tolto il dado, pulisci tutto bene
ripassa la sede del seeger
spazzola a lucido il dado del volano
monta il dado, monta il seeger e fai la manovra di estrazione
Se il volano non viene e il seeger ti esce
mentre sviti il dado, piazza un cacciavite a taglio tra le punte del seeger in modo tale da non farlo chiudere
e svita......svita.....e TAC