........poi ho chiuso i carter...........
tempo cronometrato: 1minuto 30secondi.
Sto migliorando.
........poi ho chiuso i carter...........
tempo cronometrato: 1minuto 30secondi.
Sto migliorando.
...........poi ho fissato la frizione e chiuso il suo carterino..........
tutto liscio.![]()
.....si, ho capito:
avevo fissato la levetta frizione provvisoriamente (non trovavo la chiavetta) con un chiodino.......
se mi credete, l'ho già sistemata con una bella chiavetta elastica in acciaio.![]()
........poi ho lavorato sul piatto porta pinze e sul mozzo......
bel lavoretto, mi son detto!![]()
........sì. ho capito: eccolo qua, il mozzo........, cioè no!
il tamburo!
![]()
Ciao a tutti:
dalla parte opposta dovrebbe esserci lo statore col volano, giusto?
Vi ricordate di quando in questo statore c'èrano i vermi????
L'ho fatto ricablare da un artista. Cambiato condensatore, bobine e puntine.
Speriamo che funzioni bene............![]()
hah! (Giancarlo Giannini che doppia Al Pacino in Scent of a Woman)
qua si fa sul serio, eh?
abbiamo anche attaccato il gruppo termico. Per oltre un mese sono stato incerto se metterci un bel 75. Poi ho pensato che è più prudente metterci un suo gruppo originale 50 cc. Bellissimo ed originale.
A farlo pedalare ci penso poi io.
Voi lo mettereste ancora, un 50 cc sulla vostra vespina?
Complimenti hai fatto un bel lavoro!!!![]()
quando hai tutto a posto e ti tieni vicino:
- pedalina accensione
- un tamburo posteriore
appena ingranano asse messa in moto e il cambio e carter si avvicinano da soli
due botte con le mani e via
Gran bel lavoro, complimenti! (ah ... manca la ranella piana).....