Vendo Vespa 50 Special del 1980con librettino originale. Il prezzo è di 1000euro.
Contattatemi alla mia email irritato@email.it
Vendo Vespa 50 Special del 1980con librettino originale. Il prezzo è di 1000euro.
Contattatemi alla mia email irritato@email.it
..
..
..
ciao volevo sapere il telaio solamente a quanto lo vendi
Contattami alla mia email irritato@email.it
il prezzo di vendita... altrimenti il post verrà cancellato!
grazie
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
verel qual'è il problema?
già, verel, qual'è il problema???Originariamente Scritto da verel
irritato ha semplicemente acquistato una vespa ridotta nelle condizioni che si vedono in foto, ha chiesto una quotazione su un sito, e poi è venuto qui a cercare di rivenderla al doppio della cifra che era disposto a spendere uno solo sull'altro sito ......
d'altronde ci sarà un motivo se è più di 2 mesi che quest'anno annuncio rimane aperto!!!
prova
Ripeto ancora una volta, qual'è il problema?
bho!!! se per te è un problema che verel si sia accorto di questa cosa, allora è il problema è questo, altrimenti dimmelo tu!!!Originariamente Scritto da irritato
prova
non mi va che vadano fatti commenti sugli annunci, se ci sono delle regole che bisogna rispettare del tipo mettere la provenienza dell'oggeto in vendita e il prezzo, perchè non c'è un regolamento che vieta anche questo? E se io non volevo far sapere quanto l'avevo pagata? Spero che cancellerai tutti questi post di commenti! Grazie.
non mi pare che nessuno abbia fatto commenti, anzi no, scusa, l'ho fatto io un simil-commento, ma solo dopo aver notato il link di verel
quindi non vedo nulla da cancellare, non vedo commenti sullo stato della vespa, non vedo commenti sulla tua richiesta economica ecc ecc, vedo solo un link nel quale sei tu a scrivere come-dove-quando hai preso la vespa e quanto l'hai pagata, insomma tue parole
se non volevi fare sapere quanto l'hai pagata bastava semplicemente non scriverlo da nessuna parte, il web è grande, quasi infinito, ma prima o poi le cose si incrociano, e quindi prima o poi le tue parole sarebbero venute a galla
fattene una ragione hai fatto tutto tu!!!
prova
Mettiamo pure che è come dici tu, ma tutte queste discussioni le vogliamo cancellare da questo post? Non mi sembrano inerenti al post, che devo fare devo modificare il post con cose a casaccio e farne uno nuovo dimmi tu, non ci perdo nulla a farlo!!!
fai come meglio crediOriginariamente Scritto da irritato
prova
VENDUTA SI PUO' CHIUDERE IL POST!!!