Per fare i 140 non ci vuole certo il Nos,basta un'elaborazione tipo quattrini o falc..
Secondo me quella bombola è di bellezza
Per fare i 140 non ci vuole certo il Nos,basta un'elaborazione tipo quattrini o falc..
Secondo me quella bombola è di bellezza
Bombola finta?
Non ci posso credere!!! c'erano un sacco di persone che ci giravano attorno, boh!
Comunque per i vigili non penso sia un problema la bombola, ma il cilindro 140, il freno a disco davanti, il rombo da motoGP ecc.
tecnicamente sarebbe possibile montare il nos su un 2 tempi, praticamente invece è quasi impossibile: la gonfiata di ossigeno che gli dai ti provoca uno smagrimento non da poco in quanto te aggiungi solo comburente ma non combustile.... di conseguenza un aumento delle temperature in camera di combustione non indifferente andrebbe limitato a un brevissimo periodo...sarebbe normale vedere pistoni spaccati o fusi in pochi istanti....
detto cio per me ovviamente è un fake.
![]()
-memento audere semper-
fidati che anche la mia proma con un m1 rombanon serve certo il nos
![]()
si...e poi come li lubrifichi il banco e il gt con quel carburante?ma vaanche secondo me , seppur si possa in linea di massima realizzare , il gioco non vale la candela perchè rischi solo di far danni...e di ammazzarti
![]()