Ciao ragazzi
vorrei sapere che modello dovrebbe essere questa Vespa, in teoria dovrebbe essere una GT 125 del 67 e vorrei anche sapere se il colore è quello originale...
le foto non sono un gran che perche le ho fatte di corsa...
Ciao ragazzi
vorrei sapere che modello dovrebbe essere questa Vespa, in teoria dovrebbe essere una GT 125 del 67 e vorrei anche sapere se il colore è quello originale...
le foto non sono un gran che perche le ho fatte di corsa...
Sprint.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
...potrebbe essere sia GT che Sprint che GL .......ma da due foto cosi non si capisce nulla.....
che si capisce per certo è che non ha ne leve ne manopole originali in più hanno montato il blocchetto chiave al manubrio
quoto panz........le foto sono proprio brutte.........
Il colore non è originale. La vespa sembra una gt.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ma andare a guardare il numero di telaio mai eeeeeh?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Dal colore Sprint ma ...
La paura mia sta proprio nel fatto che il colore non sia originale. Poi tutte le altre cose si comprano. Il numero di telaio l ho cercato ma ho trovato solo i 4 numeri, non ho trovato la sigla precedente perché nascosta dalla chiappa e non potevo toglierla....
Quale potrebbe essere il prezzo secondo voi?
Se fosse una sprint il colore sarebbe originale?
Il colore è conforme, Chiaro di Luna, ma la vernice probabilmente non è originale. Se fosse una Sv, Gt o Sprint il prezzo di mercato sarebbe altino, cmq sotto i 3000 euro se restaurata bene; da li vai a scalare per tutti gli errori da sistemare poi cerca di scendere il più possibile.
ciao
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
o è sprint o gt... gl no di sicuro (a meno di cappelle stratosferiche)
il colore è il grigio azzurro 110, originale sia per una che per l'altra...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
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Si Wyatt87, chissà perchè avevo in mente il chiaro di luna.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
la vespa in questione dalla visura del pra risulta essere una GT del 67, il colore quindi dovrebbe essere sbagliato....visto che dal 68 l'hanno iniziata a fare anche in grigio-azzurro
giusto?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Per un prezzo attorno alle 2 mila euro mi consigli di lasciar stare? O conviene prenderla e tenerla comunque di un colore non originale?
Se a te piace così com'è, dormi tranquillo la notte anche sapendo che non è il suo colore originale e infine il prezzo non ti pare esagerato per le tue tasche . . .prendila.
Io di sicuro non la prenderei
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Però a livello collezionistico perde valore... Anche riportandola al suo colore originale alla fine si esce fuori dal valore di mercato. Conviene prenderne una bella che fatta...