Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Primavera o ET3

Potenza Reputazione
    0

Primavera o ET3

Buonasera,
    Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, la situazione è la seguente: oggi mi chiama un amico(non appassionato di vespa) e mi dice "c'è un vecchietto che ha una vespa ma non so se sia una Primavera o un ET3 in condizioni estetiche discrete con targa europea,e sapendo che tu e ste' vespe rompi sempre le scatole gli ho chiesto se la vende e lui mi ha detto di si"
    Detto ciò vorrei sapere quanto dovrei sborsare per fare un buon acquisto...

Grazie.

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Primavera o ET3

Il prezzo giusto è sempre il meno possibile. Vai a vederla e aspetta che ti dica lui quanto vuole, poi vai al ribasso giustificando tutte le varie spese da fare per risistemarla. Calcola che oggi hanno un discreto valore sul mercato, ma se ti piace cerca di prenderla per farla vivere in strada!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

il fatto di avere la targa europea, mi puzza già di persona a conoscienza del "giro" vespa e quindi uno che chieda una cifra "importante".
    Non c'è mai un prezzo chiaro e definito, dipende dalle condizioni del mezzo e da quanto ci tieni tu, quindi quato sei disposto a sborsare.

Io per la mia spesi qualcosa in più pur di averla targata CO ad esempio, quando se me la prendevo con targa MI risparmiavo qualcosina, ma sapevo che poi mi sarei roso lo stomaco a vita.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da sonosolosogni Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, la situazione è la seguente: oggi mi chiama un amico(non appassionato di vespa) e mi dice "c'è un vecchietto che ha una vespa ma non so se sia una Primavera o un ET3 in condizioni estetiche discrete con targa europea,e sapendo che tu e ste' vespe rompi sempre le scatole gli ho chiesto se la vende e lui mi ha detto di si"
    Detto ciò vorrei sapere quanto dovrei sborsare per fare un buon acquisto...

Grazie.
    Non sai quanto vuole, non sai in che condizioni versa, magari te la regala pure (magari...): non ti sembra presto per chiedere consigli?
    E anche per noi è difficile risponderti se non con banalità...

Vai a vederla il prima possibile, scatta qualche foto, provala se puoi, e poi ne riparliamo quando ti ha fatto la richiesta.
    Se ti dice "Fai tu", rifiuta di fare cifre o, se costretto, spara la metà di quel che vorresti pagarla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •