Mi permetto di aggiungere alla lista della spesa anche un metro di tubo benzina (in realtà poi verrà tagliato a misura ne serve molto meno). Se non lo hai sostituito di recente, già che sei dietro, puoi approfittare per fare anche questo.
![]()
Mi permetto di aggiungere alla lista della spesa anche un metro di tubo benzina (in realtà poi verrà tagliato a misura ne serve molto meno). Se non lo hai sostituito di recente, già che sei dietro, puoi approfittare per fare anche questo.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
kit guarnizioni acquistato!![]()
nonostante il terrore iniziale di combinar danni sono riuscito a smontare il carburatore da solo!
Dopo averlo sezionato e pulito con cura,sostituendo le guarnizioni, è pronto per essere rimontato.
Domani mattina mi metto all'opera(meteo permettendo) qualche consiglio per una carburazione ottimale?vi faccio presente che il mio orecchio non è allenatissimo ai rumori dei motori..
Ti sei segnato il getto del massimo e del minimo?
Una volta montato il carburatore pulito vedrai subito se va meglio o se c'è da metterci ancora mano
massimo 53 starter 50 e min 38 ... dovrebbero essere i getti originali vero?
se hai bisogno di meccanici a bologna c'è un meccanico fiat mi pare, in via degli orti (purtroppo non conosco il numero perchè vado ad occhio..se faccio un salto te lo dico), altrimenti c'è in via toscana 10/f "doctor motor", l'ex ruota libera...vado li per il macchinino e adesso fa anche le vespe...non sembra cattivo ;)