???
???
quella esposta al museo di pontedera è verde metallizzato. era destinata al mercato estero.......
me lo chiede un amico che ne ha trovata una in vendita...dunque per il mercato italiano non esisteva. O è una importata oppure riverniciata dunque?
Anche io avevo fatto una ricerca per trovare i vari colori e quella verde c'era per il mercato Giapponese
vespa.jpg
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
dovrebbe essere il 1.298.6380 ma visto la qualità del restauro fatto su quella vespa non ci metterei la mano sul fuoco che quel colore sia originale
edit: dovrebbe essere del 1990 quella vespa quindi una specie di rivisitazione della versione precedente
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Uploaded with ImageShack.us
a parte che a me sembra marrone, ma io non faccio testo perchè son daltonico, se fosse il verde non mi pare un verde uguale a quello dell'et3 postato prima. Cmq, 1300 euro gli chiedono, con documenti ma non parte.
Uploaded with ImageShack.us
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Infatti credo che il colore non sia proprio originale, ma a quel prezzo conviene proprio prenderla...
se non la prendete al volo tra massimo 3 giorni non la ritrovi più!! dammi retta , fagliela prende al volo
certo se ha i documenti è da prendere al volo......
l'amico mio non ha voglia di faticà a fare tutta la trafila fmi che, in questo caso, comprende la riveniciatura. Senza iscrizione a registro storico, in Lombardia, non può girare.
qualcuno la vuole 1600?
venduta