Risultati da 1 a 25 di 460

Discussione: px polini 177 turismo sportivo ...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

Re: px polini 177 turismo sportivo ...

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    OLTRE A..... e ci crede che sembra meglio, inizia la combustione prima che comprima, con quell'anticipo farai ben poca strada .
    Una domanda , tu quanto avevi svitato con 48/160?
    Quello DRT costa 150€ ma son convinto che il tuo problema sia sulla carburazione .
    Inizia tutto da capo , fissa alcuni paletti come ad esempio anticipo su 19° misurati con strobo e goniometro .
    Parti dalla carburazione base del PX 200 regolando la vite posteriore come ti ho detto, poi da li riprendi le variazioni , una per volta e vedrai che ne veniamo fuori

capito,domani mi riporto a IT oppure potrei provare tra IT ed A,così da stare sui 19°(in teoria....una strobo dovrei reperirla o vedere chi può averla e misurare) o potrei provare con il goniometro che ho usato per le fasi...

per la carburazione parto dai getti base del px200 (160-be3-118max e 55/160 min.) la vite dietro me la regolo di consegnuenza partendo da 2
    stavo pensando che potrebbe essere anche il getto massimo che monto adesso da 122 che è troppo grasso e al minimo ho rifiuto (la marmitta è una padella sito tipo originale forse un po' tappata,non so....) le sto pensando tuttE!!!

domani si riprova! però il pacco lam. lml da far lavorare mi ispira,sicuro che molti sbattimenti me li evita...
    Ultima modifica di GAB; 07-06-12 alle 00:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •