Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
Il 24 se non raccordato è inutile , meglio il 20 ben carburato , per la primaria al tuo posto lascerei il 23 , mi pare che il DRT ingrani col 68
la 23 che ho montato sulla frizione 7 molle originale del px 200 ingrana solo sulla 65 penso... invece sul mio blocco originale ho la 68 (carter 125cc vnx1m)

Citazione Originariamente Scritto da fatoturchino Visualizza Messaggio
Anche se scavi e raccordi i carter il bilamelle non va', .Peccato era partito bene, perche' non monti provvisoriamente il polini su i arter originali e nel frattempo scambi o vendi i carter a qualcheduno che vuole fare un lamellare?

quello che farò i prossimi giorni sarà quello di rimontare il blocco originale che è messo bene con carburatore (24 o 20) da decidere, e polini p&p senza toccare assolutamente i carter dato che è una soluzione momentanea,poi ritravaso tutto sui carter con una valvola buona...

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
Io mi sono già offerto per lo scambio, qualche giorno ancora e poi la valvola ci saluta
ti mando un pm....