Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Sergio sicuro fossero originali?
Sai perchè ti dico, perchè siamo conterranei e anche io su un motore non mio ho avuto problemi con dei paraoli blu venduti in una bustina senza alcuna dicitura se non che erano per Vespa. Magari li avete presi nello stesso venditore...
Ne parlavo poche ore fa con Vol e Marben perchè mi era venuto un dubbio e mi hanno aggiornato su quello che ho scritto, ovvero sulle differenti sedi dei carter tra vecche e nuove serie PX.

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Perchè anche io se devo riportare la mia esperienza mi sono trovato benissimo con quelli Rolf in metallo originali, ma c'è chi li ha rotti, io se devo riportare l'esperienza coi blu, posso dire che sulla Special sono perfetti, sul PX si sono logorati dopo forse 2.000km, ma visto che tutti ci si trovano bene, il dubbio che erano difettosi i miei e non quelli di tutti mi viene


A me lo dici? Ho preso i corteco blu made in cina e per risparmiare pochi euro ho dovuto riaprire il motore.
La volta prima lo stesso con dei paraoli originali imbustati Piaggio-Gilera ... consigliati dal meccanico che li aveva li e dalla fretta di chiudere. Fanciulos!!!
Ora con i corteco originali (meglio precisare) il motore va bene ... magari ho avuto solo fortuna, ma da quando uso questi di problemi non ne ho più avuti.


Gg