Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
oggi sono andato avanti,ho raccordato i carter ai travasi del gt,però seguendo il profilo ad "L" che ho leggermente rivisto rendendo + dolce la curva (vedi foto sopra) e scavando poco...
tanto per future evoluzioni c'è sempre tempo durante il prossimo inverno,lo voglio fare per step...e poi voglio la coppia!
se apro troppo rischio di avere poca pressione e montando l'albero originale (quindi fasi "strette" ) ho paura di renderlo spompo ai bassi ...
tanto il polinozzo si presta bene a futuri ritocchi e potenziamenti nel caso non fossi soddisfatto...ma tanto passando dal 125 originale a questo gua faccio un bel salto! poi quando non mi basterà + riapro e allargo dove possibile ... ma se ne riparlerà per la prossima stagione!

a presto per qualche foto...
spero di chiuderlo al + presto e verificare il tutto per poi passare alla prima accensione e relativo trapianto !
Non capisco perchè non la vuoi capire.....
Se monti un 175-177 che dirsi voglia devi e dico devi adeguare la fase di aspirazione altrimenti si che perdi coppia tiro e allungo.
Non ti chiediamo di esagerare ma almeno di adeguare un po l'alimetazione a quel cilindro arrivando almen o a 170 gradi.
Se non vuoi aprire le L affar tuo lasciale originali o similoriginali ma mi raccomando lavora il tuo albero originale......
Se ne vuoi uno gia lavorato da provare o copiare dovrei averne uno a disposizione....