Attendiamo notizie....
..per domenica prossima ti voglio in strada, anzi al raduno, anzi al kartodromo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Attendiamo notizie....
..per domenica prossima ti voglio in strada, anzi al raduno, anzi al kartodromo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
magari ci sarò anche se ancora con il motore originale...la frizione tarda ad arrivare e misà che non è per il momento! caxx! se la settimana prossima non ho notizie faccio un altro ordine e via!
sto ritardo proprio non ci voleva,ho una voglia di sentirlo in moto e provarlo che mi stanno prudendo le mani!!!ahahah! intanto riattivo la bmw e cambio il benedetto filo frizione e gomme nuove!
Dai dai, anche originale vieni... o al limite come ultima spiaggia, col bmw, tanto sei sempre in tema d'epoca..
ancora non ho avuto modo di montarlo ma stiamo a buon punto,finalmente la frizione è arrivata,oggi ho rimontato tutto,cambiato cavi cambio,frizione,freno ecc... sistemato la parte elettronica e domani spero nel travaso!!!
poi vi aggiornerò...
intanto ho messo l'anticipo sulla tacca IT e candela gradazione 8... ci siamo? getto max 125 con gli altri getti originali del carb.24 del px 200
ok,grazie!
per l'anticipo di quanto lo dovrei ruotera se un giorno lo volessi portare a 19*? tra la tacca IT e A?
comunque per la carburazione iniziale (poi vedrò cosa cambiare) mi sono basato sulle classiche che si utilizzano con i carb. 24si e polini, però monto il filtro del px200 con i fori in corrispondenza del getto max da 5mm e in corrispondenza del getto min. da 3mm...
il filtro era gia forato da nuovo,preso da sip.
tutto da verificare... speriamo di accenderlo in giornata!
;)