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Discussione: px polini 177 turismo sportivo ...

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  1. #1
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    Re: Riferimento: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Conosco quelle sensazioni!!!


    ancora non ho avuto modo di montarlo ma stiamo a buon punto,finalmente la frizione è arrivata,oggi ho rimontato tutto,cambiato cavi cambio,frizione,freno ecc... sistemato la parte elettronica e domani spero nel travaso!!!
    poi vi aggiornerò...
    intanto ho messo l'anticipo sulla tacca IT e candela gradazione 8... ci siamo? getto max 125 con gli altri getti originali del carb.24 del px 200

  2. #2
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    Re: Riferimento: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    ancora non ho avuto modo di montarlo ma stiamo a buon punto,finalmente la frizione è arrivata,oggi ho rimontato tutto,cambiato cavi cambio,frizione,freno ecc... sistemato la parte elettronica e domani spero nel travaso!!!
    poi vi aggiornerò...
    intanto ho messo l'anticipo sulla tacca IT e candela gradazione 8... ci siamo? getto max 125 con gli altri getti originali del carb.24 del px 200
    La Polini consiglia l'anticipo a 19° (ma se ci devi viaggiare molto lascialo a 18°, ovvero IT)
    I getti dovrebbero andare bene, controlla solo il getto del max con la solita tirata in terza appena finisci il rodaggio ma dovremmo essere lì


  3. #3
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    Re: Riferimento: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    La Polini consiglia l'anticipo a 19° (ma se ci devi viaggiare molto lascialo a 18°, ovvero IT)
    I getti dovrebbero andare bene, controlla solo il getto del max con la solita tirata in terza appena finisci il rodaggio ma dovremmo essere lì


    ok,grazie!
    per l'anticipo di quanto lo dovrei ruotera se un giorno lo volessi portare a 19*? tra la tacca IT e A?

    comunque per la carburazione iniziale (poi vedrò cosa cambiare) mi sono basato sulle classiche che si utilizzano con i carb. 24si e polini, però monto il filtro del px200 con i fori in corrispondenza del getto max da 5mm e in corrispondenza del getto min. da 3mm...
    il filtro era gia forato da nuovo,preso da sip.

    tutto da verificare... speriamo di accenderlo in giornata!

    ;)

  4. #4
    VRista L'avatar di Katanga
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    Re: Riferimento: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    ok,grazie!
    per l'anticipo di quanto lo dovrei ruotera se un giorno lo volessi portare a 19*? tra la tacca IT e A?

    comunque per la carburazione iniziale (poi vedrò cosa cambiare) mi sono basato sulle classiche che si utilizzano con i carb. 24si e polini, però monto il filtro del px200 con i fori in corrispondenza del getto max da 5mm e in corrispondenza del getto min. da 3mm...
    il filtro era gia forato da nuovo,preso da sip.

    tutto da verificare... speriamo di accenderlo in giornata!

    ;)
    Stò seguendo anche io il lavoro che stai facendo. Complimenti!
    Non ci tenere sulle spine e facci sapere come va!!!

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di Lz92
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    Re: Riferimento: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    ok,grazie!
    per l'anticipo di quanto lo dovrei ruotera se un giorno lo volessi portare a 19*? tra la tacca IT e A?
    Esattamente, tra A e IT, ma non al centro, deve trovarsi vicinissima ad IT

    Ultima modifica di Lz92; 24-05-12 alle 17:55

  6. #6
    VRista L'avatar di GAB
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    Re: Riferimento: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Katanga Visualizza Messaggio
    Stò seguendo anche io il lavoro che stai facendo. Complimenti!
    Non ci tenere sulle spine e facci sapere come va!!!
    oggi finalmente il travaso è riuscito,il motore ha preso vita,anche se è stata dura dato che il carb. 24 aveva qualcosa che non andava e mi ingolfava però ho risolto...e finalmente l'ho sentito in moto

    però la felicità è durata poco,infatti la frizione non ne voleva sapere di staccare e dopo varie prove di partenza con conseguente spegnimento ho dovuto rismontare completamente la frizione che essendo nuova aveva i piatti di sughero incollati a quelli di metallo,così questa notte se la passeranno bello in ammollo in olio motore e domani rimonto il tutto sperando di poter finalemtne provarla!
    poi vi aggiornerò!



    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Esattamente, tra A e IT, ma non al centro, deve trovarsi vicinissima ad IT


    ok,grazie! per il momento rimango su IT così sto tranquillo per il rodaggio...

  7. #7
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    Re: Riferimento: px polini 177 turismo sportivo ...

    niente da fare,la frizione non funziona!
    oggi ennesima prova dopo aver tenuto in ammollo i dischi per una nottata intera,ma non ha giovato a nulla! ho provato il motore partendo accellerato e per fermarmi mettevo a folle!!! è come non avere la frizione! sembra che non si riesca a spingerla in fondo e farla staccare!

    che devo pensare? sostituirla....ma è nuova,anche se made in india!!!presa su ebay tedesco!

    l'ideale sarebbe provarne un'altra e vedere se la cosa torna apposto,così mi meto l'anima in pace e ne compro un'altra...

    oppure rismontandola cosa potrei controllare? il carterino della frizione,il rallino e tutto il resto sono stati revisionati e funzionano alla grande,quindi l'unica imputata è la frizione!!!maledetta!!! mi ha fatto aspettare 3 settimane e neanche va bene!!!

    tutti i consigli sono ben accetti! ;)

  8. #8
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    Re: Riferimento: px polini 177 turismo sportivo ...

    Metti a confronto le due frizioni complete e misurane l'altezza,dalla base della campana(Escluse gli scodellini,chiaramente) fino al pignone,poi ci farai sapere.

  9. #9
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    Re: Riferimento: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    niente da fare,la frizione non funziona!
    oggi ennesima prova dopo aver tenuto in ammollo i dischi per una nottata intera,ma non ha giovato a nulla! ho provato il motore partendo accellerato e per fermarmi mettevo a folle!!! è come non avere la frizione! sembra che non si riesca a spingerla in fondo e farla staccare!

    che devo pensare? sostituirla....ma è nuova,anche se made in india!!!presa su ebay tedesco!

    l'ideale sarebbe provarne un'altra e vedere se la cosa torna apposto,così mi meto l'anima in pace e ne compro un'altra...

    oppure rismontandola cosa potrei controllare? il carterino della frizione,il rallino e tutto il resto sono stati revisionati e funzionano alla grande,quindi l'unica imputata è la frizione!!!maledetta!!! mi ha fatto aspettare 3 settimane e neanche va bene!!!

    tutti i consigli sono ben accetti! ;)
    Smonta la frizione e con trolla che non vada in battuta sulla boiccla di ottone, semmai abbassa la boccola di qualche decimo...
    ciao
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