Risultati da 1 a 25 di 460

Discussione: px polini 177 turismo sportivo ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: px polini 177 turismo sportivo ...

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Giusto perchè mi stai simpatico ti faccio una proposta.
    Come saprai sto facendo un motore ad ammissione lamellare al cartere , il blocco che ho ha la valvola buona , se vuoi ci mettiamo d'accordo e facciamo a cambio
    Sei grande ...!!!!!!
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Sei grande ...!!!!!!
    Son generoso e disponibile con molti ......e spesso capita che ci rimetto

VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

Giusto perchè mi stai simpatico ti faccio una proposta.
    Come saprai sto facendo un motore ad ammissione lamellare al cartere , il blocco che ho ha la valvola buona , se vuoi ci mettiamo d'accordo e facciamo a cambio
    sinceramente una proposta del genere non me la sarei aspettata! sarebbe l'ideale...se non fosse per il fatto che ho dhiuso il blocco poco fa e pensare di rismontare tutto e dover cambiare e rimettere un'altra volta tutti i cuscinetti nuovi
    ,raccordare,scavare e rimisurare mi viene in matto solo a pensarci...però tiu ringrazio veramente tanto per la disponibilità che mi hai dimostrato e e per i consigli che mi dai continuamente seguendomi nel 3d
    però in settimana decido se buttarmi su un lamellare piatto stile lml autocostruito oppure cambiare carter e magari scambiarceli...

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    a sto punto mi sa che hai ragione e devi provare le lamelle....
    se non è un problema di carburazione vuol dire che beve nel momento sbagliato, anche se la tua valvola mi sembrava messa abbastanza bene

non puoi fartele prestare per verificare?
    hai dato la giusta definizione,beve al momanto sbagliato!!! quando si viaggia a velocità sostenuta con le marce in tiro (e quindi con il motore che chiede parecchia miscela è tutto ok,ma se si viaggaia a bassi giri o peggio se ci si ferma iniziano i guai,si imbroda di brutto e il carter si riempie di benzina che ovviamente il cilindro non riesce a bruciare e si ingolfa spegnendosi!!!

se qualche anima pia avesse quel pacco lamellare da provare sarebbe fantastico,avrei la prova del nove senza starmi sbattere,e se fosse quello il problema allora me ne farei uno come si deve oppure adattare e fresare quello lml con una piastra per il carter px...

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Sei grande ...!!!!!!
    hai proprio ragione ,gt 1968 è troppo gentile e disponibile!non ce ne sono più persone così!

comunque domani mi aspettano le ultime prove con il carburo da 20,poi prendo seri provvedimenti! la vespa mi serve urgentemente!!! i 500km dell' AUDAX mi aspettano! (vero dademenga?)

Potenza Reputazione
    19

basta coi complimenti o mi fatte e divento antipatico , comunque sappi che settimana prossima mi arriva il pacco e quindi ...... fammi sapere

VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

basta coi complimenti o mi fatte e divento antipatico , comunque sappi che settimana prossima mi arriva il pacco e quindi ...... fammi sapere

perfetto,io in settimana tiro le conclusioni...

VRista L'avatar di dademenga
    Potenza Reputazione
    17

Si Gt è molto disponibile, e tu gab valuta il dafarsi...
    .. come un antico detto: "affrettati adagio"...l'audax è alle porte ed il motore va rodato e collaudato per tempo ;)

VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

pacco lml modificato ,raccordato e montato! tra questa sera e domani faccio le prime prove e speriamo bene !

per far si che tutto combaciasse e per aiutare la miscela a compiere il giusto percorso senza incontrare troppi ostacoli ho raccordato la scatola del carburatore alla forma squadrata dell'ingresso del pacco piatto ,ho limato a V in traversino centrale tra le lamelle e raccordato il pacco stesso alla forma strombata del carburatore...tutto quello che potevo fare senza aprire e toccare i carter è stato fatto,adesso bisogna carburare e provare...

qui ci sono le foto delle lavorazioni...

http://s725.photobucket.com/albums/w...%20vespa%20px/

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    pacco lml modificato ,raccordato e montato! tra questa sera e domani faccio le prime prove e speriamo bene !

per far si che tutto combaciasse e per aiutare la miscela a compiere il giusto percorso senza incontrare troppi ostacoli ho raccordato la scatola del carburatore alla forma squadrata dell'ingresso del pacco piatto ,ho limato a V in traversino centrale tra le lamelle e raccordato il pacco stesso alla forma strombata del carburatore...tutto quello che potevo fare senza aprire e toccare i carter è stato fatto,adesso bisogna carburare e provare...

qui ci sono le foto delle lavorazioni...

http://s725.photobucket.com/albums/w...%20vespa%20px/
    Oggi è arrivato il mio pacco lamellare , fai tutte le tue prove e fammi sapere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •