Risultati da 1 a 25 di 460

Discussione: px polini 177 turismo sportivo ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di fatoturchino
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Campo Ligure
    Età
    50
    Messaggi
    116
    Potenza Reputazione
    14

    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Anche se scavi e raccordi i carter il bilamelle non va', .Peccato era partito bene, perche' non monti provvisoriamente il polini su i arter originali e nel frattempo scambi o vendi i carter a qualcheduno che vuole fare un lamellare?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da fatoturchino Visualizza Messaggio
    Anche se scavi e raccordi i carter il bilamelle non va', .Peccato era partito bene, perche' non monti provvisoriamente il polini su i arter originali e nel frattempo scambi o vendi i carter a qualcheduno che vuole fare un lamellare?
    Io mi sono già offerto per lo scambio, qualche giorno ancora e poi la valvola ci saluta

  3. #3
    VRista L'avatar di GAB
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Ascoli-Teramo!
    Età
    41
    Messaggi
    410
    Potenza Reputazione
    14

    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Il 24 se non raccordato è inutile , meglio il 20 ben carburato , per la primaria al tuo posto lascerei il 23 , mi pare che il DRT ingrani col 68
    la 23 che ho montato sulla frizione 7 molle originale del px 200 ingrana solo sulla 65 penso... invece sul mio blocco originale ho la 68 (carter 125cc vnx1m)

    Citazione Originariamente Scritto da fatoturchino Visualizza Messaggio
    Anche se scavi e raccordi i carter il bilamelle non va', .Peccato era partito bene, perche' non monti provvisoriamente il polini su i arter originali e nel frattempo scambi o vendi i carter a qualcheduno che vuole fare un lamellare?

    quello che farò i prossimi giorni sarà quello di rimontare il blocco originale che è messo bene con carburatore (24 o 20) da decidere, e polini p&p senza toccare assolutamente i carter dato che è una soluzione momentanea,poi ritravaso tutto sui carter con una valvola buona...

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Io mi sono già offerto per lo scambio, qualche giorno ancora e poi la valvola ci saluta
    ti mando un pm....

  4. #4
    VRista L'avatar di GAB
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Ascoli-Teramo!
    Età
    41
    Messaggi
    410
    Potenza Reputazione
    14

    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    dopo una giornata passata in garage il travaso è concluso...ho rimontato il blocco originale con polini p&p senza aprire e raccordare i carter (ormai è estate piena e la vespa mi serve!) e ho raccordato solo la scatola carburatore al carter ,carburatore 24 raccordato e rapporti al momento originali del 125 (20-6
    ho percorso pochi chilometri e ovviamente la prima impressione è che tira tanto (ovviamente ho rapporti troppo corti adesso ) quindi prenderò il pignone da 22.

    domani prova carburazione dato che adesso monto il 24 con i getti del 200 originali (160-be3-118 max 55-160 min.) e secondo me il minimo è grasso perchè fatica ad accendere,ci vogliono 2-3 pedalate...

    secondo voi che getti mi consigliate ? ho foro da 5 sul filtro in corrispondenza del max e da 3 sul min.

    PS:il blocco con cui ero partito nell'elaborazione adesso è a riposo sullo scaffale in attesa di essere aperto per far rifare a dovere la benedetta valvola! (a sapercelo prima,l'ho chiuso poco tempo fa!)

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Ti confermo che il pignone da 23 del PX 200 NON ingrana sulla 68,ci vuole il pignone da 23 DRT apposito.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  6. #6
    VRista L'avatar di GAB
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Ascoli-Teramo!
    Età
    41
    Messaggi
    410
    Potenza Reputazione
    14

    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Ti confermo che il pignone da 23 del PX 200 NON ingrana sulla 68,ci vuole il pignone da 23 DRT apposito.
    grazie,gia mi ero informato,al massimo posso montare il 22 ...

  7. #7
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    grazie,gia mi ero informato,al massimo posso montare il 22 ...
    Puoi montarlo il 23, ma appunto come ti era già stato suggerito quello DRT che è fatto apposta per corone 65/67/68
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  8. #8
    VRista L'avatar di GAB
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Ascoli-Teramo!
    Età
    41
    Messaggi
    410
    Potenza Reputazione
    14

    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    questo secondo voi potrebbe andare?

    http://www.ebay.it/itm/INGRANAGGIO-F...item1c2811e1c9
    Ultima modifica di GAB; 21-06-12 alle 20:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •