allora mi son perso , ma il tuo 23 non è DRT?
allora mi son perso , ma il tuo 23 non è DRT?
io montavo sul blocco con valvola rovinata la frizione del px 200 con pignone da 23 originale,non quello DRT e la corona da 65 sempre piaggio
mentre adesso sotto al blocco non lavorato che ho rimontato ho i rapporti del 125 (vnx1m) 20-68 e vorrei sostituire il pignone mettendo quello da 22...è l'unico modo per allungare i rapporti senza aprire il blocco,quindi + di così non posso...
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Si si,ho capito ma con la 23 rischio di essere troppo lungo...provo prima la 22 piaggio
Oggi ho fatto una 20ina di km carburato nel modo seguente: 160/be3/118 e 50-160 minimo
La vespa ha dei vuoti in riapertura del gas soprattutto se sto a metà gas ... La vite dietro l'ho regolata partendo ad1 giro poi a salire fino a 3,5 ma nn ho risolto tanto,sicuramente a 3,5giri va meglio!
Altra cosa che non capisco é come mai fatica ad accendere,ci vogliono4-5 pedalete energiche altrimenti niete
a meno che non sia troppo grassa al minimo da imbrattare, potrebbe essere la candela che sta per lasciarti, a me ha fatto così prima dell'estate, con una candela con 4.000km forse anche meno, le prime volte ci volevano dalle 3 pedivellate in su, poi ha iniziato ad andare in moto solo spingendo, poi alla fine dopo aver rischiato un collasso ho scoperto che la candela era andata
prima di diventare matto provane una nuova, magari per essere certo verifica che faccia una bella scintilla,a me quella che stava per rompersi, ripensandoci in seguito, era fiacca ma la faceva
Ciao, visto che hai appena provato, che differenze hai trovato tra il motore montato p&p a valvola e con i carter lavorati ma con lamellare lm?