Risultati da 1 a 25 di 460

Discussione: px polini 177 turismo sportivo ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di GAB
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Ascoli-Teramo!
    Età
    41
    Messaggi
    410
    Potenza Reputazione
    14

    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Credo che a breve abbandoneranno la valvola......
    per l'aspirazione lamellare

    ...nel senso che alla piaggio inizieranno a montare i motori come lml?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    ...nel senso che alla piaggio inizieranno a montare i motori come lml?
    così non c'è più gusto nel farla lamellare .....

  3. #3
    VRista L'avatar di GAB
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Ascoli-Teramo!
    Età
    41
    Messaggi
    410
    Potenza Reputazione
    14

    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    così non c'è più gusto nel farla lamellare .....

  4. #4
    VRista L'avatar di GAB
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Ascoli-Teramo!
    Età
    41
    Messaggi
    410
    Potenza Reputazione
    14

    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    ciao,
    allora i vuoti sono stati risolti...nulla a che vedere con configurazioni di getti vari tra minimo e massimo stavo impazzendo e non ne venivo a capo!!!

    la vespa era sprovvista della paratia presente nel telaio sotto al serbatio che comunica con il tunnel!!!

    subito piazzata e tutto risolto!

    non credevo che potesse risolvermi tutti quei problemi,invece i vuoti sono spariti!

    se ci ripenso bene anche quando avevo il blocco completamente originale avevo sempre quel fastidioso vuoto,molto meno percepibile ma presente...e sia sul blocco lamellare andato a male che su questo il fastidioso effetto vuoto rimaneva,invece la paratia ha risolto tutto!!!

    adesso aspetto il pignone da 23t DRT e carburo di fino dato che sto ancora a circa 450 km di rodaggio e sto un po' grassottello...

    però una cosa è rimasta... per riaccendere ci vogliono sempre 4-5 pedalate,mi spiego:
    a freddo la vespa accende subito anche senza aria tirata (con getto minimo 48-160 ,quindi non grasso)
    quando è calda se mi fermo per una sosta (5-10 minuti o più) per riaccenderla devo chiudere il rubinetto benzina ,pedalare per 5-6 volte e la vespa accende come se fosse ingolfata...a sto punto penso che non faccia tenuta lo spillo e che trafili comunque della benzina anche a motore spento...
    voi che ne pensate?
    proverò a sostituirlo insieme alle guarnizioni e vediamo cosa cambia...anche se li ho presi dal carburatore originale e li avevo messi nuovi l'anno scorso...

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    però una cosa è rimasta... per riaccendere ci vogliono sempre 4-5 pedalate,mi spiego:
    a freddo la vespa accende subito anche senza aria tirata (con getto minimo 48-160 ,quindi non grasso)
    quando è calda se mi fermo per una sosta (5-10 minuti o più) per riaccenderla devo chiudere il rubinetto benzina ,pedalare per 5-6 volte e la vespa accende come se fosse ingolfata...a sto punto penso che non faccia tenuta lo spillo e che trafili comunque della benzina anche a motore spento...
    voi che ne pensate?
    proverò a sostituirlo insieme alle guarnizioni e vediamo cosa cambia...anche se li ho presi dal carburatore originale e li avevo messi nuovi l'anno scorso...
    Succedeva pure a me ..... maledetto spillo!!!

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Succedeva pure a me ..... maledetto spillo!!!

    quotone...
    ho lo stesso problema sul GTR

    ps lo str.... ha solo 4000 km
    Ultima modifica di gian-GTR; 26-06-12 alle 09:24
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  7. #7
    VRista L'avatar di GAB
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Ascoli-Teramo!
    Età
    41
    Messaggi
    410
    Potenza Reputazione
    14

    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    oltre allo spillo cosa potrei cambiare per essere sicuro di non avere più perdite e ingolfamenti? ...il galleggiante che ho non ha perdite,ne ho provati due diversi ma non cambia nulla...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •