Risultati da 1 a 25 di 460

Discussione: px polini 177 turismo sportivo ...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

Re: px polini 177 turismo sportivo ...

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    troppo chiaro
    ho letto che con il polini la candela DEVE essere nera!
    ciao
    gian
    ho letto anche io ...

Citazione Originariamente Scritto da Fr3ccia94 Visualizza Messaggio
    è normale che sia magro, devi andare ALMENO sul 125... io la candela la faccio diventare marrone scuro, nera credo sia troppo
    oggi ho montato il 125 di massimo e domani provo...mi sembra strano che richieda questi getti grandi perchè il mio polini è p&p e i carter non li ho assolutamente lavorati...questo blocco è momentaneo e lo devo rimettere originale!
    non ho aspirazioni di aria da paraoli,il minimo è regolare e nessun sintomo strano,solamente che non mi aspettavo di adottare una tale getteria su questa configurazione abbastanza standard...

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    io ho risolto col coperchio carburatore della cosa con spillo maggiorato .... mai ingolfamenti
    Il polini si dice che debba viaggiare sul nero

oggi per sicurezza ho controllato i fori che ho sul filtro (preso da sip come filtro per px 200 forato) 7,2 mm in corrispondenza del getto massimo,5mm su quello del minimo...sarà questo che mi fa portare getti generosi?
    che il polini deve viaggiare grasso è risaputo,per stare tranquilli! infatti io credevo che con i getti che avevo su stavo bello grasso,invece niente!

ma il coperchio della cosa dove lo hai preso? mi dai quelche info,mi interessa....

PS: aspetto il pignone drt 23t...
    Ultima modifica di GAB; 26-06-12 alle 20:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •