Risultati da 1 a 25 di 460

Discussione: px polini 177 turismo sportivo ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

Re: px polini 177 turismo sportivo ...

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Già fatto: NON C'E' PARAGONE!! Se poi ti fai (fare) un albero "fatto bene" che sfrutti bene i bassi del PX tiri la 23/64 con la 4^ originale e la padella Piaggio! Io se tiro la 3^ infilo la 4^ che sono quasi ai 90Km/h
    immaginavo... l'albero terrò l'originale come l'ho lavorato io asportando solo 3 mm giusto per riprofilare a "cucchiaio" la spalla...preferisco avere fasi basse come le ho fatte per avere buoni bassi....gli alti poco mi interessano!

pensa che adesso con il polini p&p e il carburatore 20 la terza mi fa 90km/h con la 23drt-68 (di contachilometri ovviamente) ...con l'altro blocco è da testare!

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: px polini 177 turismo sportivo ...

Fai un pacco di giri! Fico! I miei 90 sono effettivi di GPS, però non penso che il tuo contakm sbagli di oltre 10Km/h
    Ora dovrei farmi due conti che non ho idea di quanti giri faccia il mio motore :-D
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •