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Discussione: px polini 177 turismo sportivo ...

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  1. #1
    VRista L'avatar di GAB
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    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    marmitta polini subito abbandonata,la sito mi appaga di più rendendo il motore più reattivo...

    ho ordinato il pignone da 22 che mi sarà più utile per l'audax ...

    ultimo punto la carburazione...tutto è ok,però non perfetta come vorrei...in pratica ai medi rimane grassetta tanto da farmi tartagliare un pochino quando vado a filo gas... il problema è che se tiro le marce la candela prende un bel colore nocciola tendente al chiaro (elettrodo) ,ma la corona è sempre nera (sintomo di grassezza ai bassi-medi)... ho ordinato getti max da 116 e 114 dato che adesso giro con il 118 di max però ho filtro forato da 7 mm sul massimo e 5 sul minimo...

    la mia configurazione è la seguente
    160-be3-118max
    48-160 min ,vite post. 1,5 giri

    nessuna raccordatura e carburatore 20 con polini p&p e marmitta sito originale

    vorrei provare a passare dal 118 al 116 ...per vedere se migliora,al limite rimonto il filtro originale non forato...ho paura che il foro mi smagrisca tanto agli alti e meno ai bassi rendendomi diffecile la giusta carburazione!

    oppure potrei provare ad approfondire l'unghiata sulla ghigliottina?

    come potrei risolvere per pulire un po' l'erogazione ai medi?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    ciao
    per l'effetto dei buchi leggi questa discussione.
    http://old.vesparesources.com/showth...-sopra-i-getti
    se non ricordo male la carburazione dei medi dipende dalla ghigliottina e dall'emulsionatore.
    inoltre una volta pistone diceva che puo influire il fatto di aprire u buchi in alto o in basso sull'emulsionatore, ma non ricordo più il metodo giusto.
    prova a chiedergli.
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  3. #3
    VRista L'avatar di GAB
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    Re: px polini 177 turismo sportivo ...

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    ciao
    per l'effetto dei buchi leggi questa discussione.
    http://old.vesparesources.com/showth...-sopra-i-getti
    se non ricordo male la carburazione dei medi dipende dalla ghigliottina e dall'emulsionatore.
    inoltre una volta pistone diceva che puo influire il fatto di aprire ibuchi in alto o in basso sull'emulsionatore, ma non ricordo più il metodo giusto.
    prova a chiedergli.
    ciao
    gian

    Grazie,ho letto la discussione ,molto utile.
    Comunque prima di partire x l'audax ho voluto provare a smagrire i medi alesando il freno aria da 160 e portarlo a 200
    Ho ottenuto quello che desideravo,un leggero smagrimento ai medi cosí i tartagliamenti sono finiti e in piú sono riuscito a portare un getto massimo da 120

    Con questa configurazione ho percorso 650 km tutti filati in meno di 20 ore !e non l'ho risparmiato tirandogli bene il collo in salita e percorrendo lunghi tratti a manetta senza batter ciglio!
    Ultima modifica di GAB; 18-07-12 alle 01:23

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