sai il perchè di questa domanda ?
Io sono del parere di allargare solo se devo scaricare più roba , nel motore lamellare con carburo da 30 non ho ancora deciso se allargarlo, credo che prima farò dei tes così come polini lo ha fatto poi vedrò il dafarsi
beh sì, si può anche fare come dici tu, tanto a sfilare il gt ci vuole un attimo... ad ogni modo le mie sono solo ipotesi, perché quando farò i lavori aprirò un topic specifico per raccogliere diversi pareri e diverse esperienze... in ogni caso credo che come lavoro sia fattibile, alla fine un millimetro per parte non è poi tutta sta roba, voglio dire, non lo devo portare al 70% cordale...
ottima idea
Ultima modifica di sergio76; 28-11-12 alle 11:19
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
grazie...anche perchè presto ricominceranno i lavori al blocco che avevo preparato per l'estate scorsa...
a proposito mi serve un vostro aiuto in una scelta:
con il blocco lavorato per ospitare il polini ,frizione del px 200 7 molle e rapporti primaria 65-23 ho intenzione di montare il 24 si...però mi sta passando per la testa di montare un 24 phbl in modo da avere un carburatore + serio (il 28 non lo voglio montare perchè mi sembra un'esagerazione !!!)
ora mi chiedo:il collettore polini lo fanno solo da 28 o potrei trovarlo anche per il 24? oppure mi conviene farmelo fare artigianalmente su misura?
intanto mi informo così appena riapro il blocco per far rifare la valvola ho tutti pezzi per rimontarlo e provarlo dato che mi manca solo il carburatore!
Credo ci sia , ma fatto artigianalmente , se poi ti cerchi tu il metallo e lo imposti spendi un terzo