Risultati da 1 a 25 di 460

Discussione: px polini 177 turismo sportivo ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12

Re: Riferimento: px polini 177 turismo sportivo ...

Citazione Originariamente Scritto da sergio76 Visualizza Messaggio
    il torrington l'ho comprato alla piaggio perche prima fornivano originali solo questa marca ed è stata una casualità trovarlo perchè adesso vendono solo nadella.cmq puoi prenderlo anche da duepercento duepercento.com
    Ciao, ho visto il cuscinetto, ma sopra c'è scritto nadella e non torrington, in più non costa poco...
    Ultima modifica di one101one; 30-07-13 alle 18:33

VRista Junior L'avatar di sergio76
    Potenza Reputazione
    18

la foto è indicativa e il sito è abbastanza serio,cmq fidati è torrington e cmq al momento dell'acquisto ribadisci che a te serve il torrington.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Che sulla carta il lato volano sia stato dimensionato per 10.000 giri non cambia il fatto che su motori medi da 7/8 mila giri, si fotta comunque in 8/10 mila km...
    Io veramente lo sto odiando, ho il lato volano del mio polini con appena 10 mila km che sbattacchia come un disel fuso, e non da pochi km.. E non ho l'albero fuori centro, il motore vibra quasi zero, e pur avendo un minimo bassissimo puoi guardare dagli specchietti al minimo... Eppure...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Bearing Crankshaft clutch side | SIP-Scootershop.com
    questo è il cuscinetto ma tornando indietro farei come dice iena

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Che sulla carta il lato volano sia stato dimensionato per 10.000 giri non cambia il fatto che su motori medi da 7/8 mila giri, si fotta comunque in 8/10 mila km...
    Io veramente lo sto odiando, ho il lato volano del mio polini con appena 10 mila km che sbattacchia come un disel fuso, e non da pochi km.. E non ho l'albero fuori centro, il motore vibra quasi zero, e pur avendo un minimo bassissimo puoi guardare dagli specchietti al minimo... Eppure...
    Che volano hai? L'originale?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    28

2.250 originale di px recenti elestart
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Quindi volano relativamente pesante... Strano che ti si sbambolino i cuscinetti così in fretta, normalmente almeno 20.000Km tengono. Poi vabbè, dipende anche da come guidi
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

La gabbietta a rullini lato volano è un po ostica effettivamente.
    Se l'albero è diritto e bilanciato, se i passaggi per la lubrificazione sono a posto e se l'olio della miscela è degno di questo nome, anche su motori performanti questo cuscinetto i suoi bei km li dovrebbe fare.
    Ci sono utenti qui che non aprono il motore da millemila km e viaggiano tranquillamente.

Piccolo OT:
    Ho scoperto casualmente che, senza mai aprire il motore, Luxinterior ha fatto con la sua 200 più di 135.000 Km
    E credetemi che la vespa la usa quotidianamente senza farle troppe smancerie!!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Quindi volano relativamente pesante... Strano che ti si sbambolino i cuscinetti così in fretta, normalmente almeno 20.000Km tengono. Poi vabbè, dipende anche da come guidi
    Appunto!
    Diciamo che guido normalmente, faccio scaldare sempre il motore, il passaggio per la lubrificazione è libero, maggiorato, con la gola nel paraolio per non ostruirlo, olio sempre 100% sintetico.... Nel vecchio motore 70.oookm, di cui gli ultimi 25.ooo col DR sempre a manetta, ed è ad oggi meno lasco del motore che ho ora sotto col polini. Idem un'altro amico col polini grossomodo lo stesso chilometraggio.. Cuscinetti comprati in piaggio come i paraoli, pensavo fosse torrignon, ma ora beccando una foto nell'hardisk mi spunta sta sigla... Vuoi vedere che NA sta per Nadella?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •