farò delle foto e vedo...
comunque il motore per i primi 1000-1200 km dal rodaggio è andato perfetto,poi come per magia una mattina mi sono ritrovato il minimo leggermente alto...
infatti,almeno inizio a fare ordine!
non condivido perchè i corteco blu hanno anche loro l'anima in metallo e come materiale secondo il mio parere (personalissimo!) sono superiori ai neri originali... poi se proprio vogliamo essere pignoli il motore lo avevo chiuso con i paraolio neri originali piaggio e quello lato volano l'ho cambiato tanto per togliermi il dubbio (ho messo il corteco blu)...ma all'interno il paraolio lato frizione è quello nero...!
se il paraolio era uscito dalla sua sede (lato frizione) oltre ad aspirare aria bruciavo anche olio motore e me ne sarei accorto dal fumo e dall'odore acre!!!
secondo me è quel dannato carburatore!
appena ho tempo faccio la prova e lo sostituisco con un 20 tanto per vedere come cambia la musica!
grazie a tutti ragazzi per la disponibilità!
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